A.S. e C. DINAMIC NUOTO

SEZIONE MASTER

 

 

A.S. e C. DINAMIC NUOTO BARZANO’ 

 

         Carissimi amici,

Con la gara di Vimercate ha avuto inizio la quarta stagione agonistica della nostra società.

Come sapete nell’ultimo anno ci sono stati molti cambiamenti: abbiamo salutato non senza rimpianto molti amici e molti nuovi si sono aggiunti all’allegra brigata. Colgo l’ occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi  atleti. Vorrei unirmi a tutti i Dinamici per un caloroso bentornato a Lela sui blocchi di partenza con  i due gemellini . La squadra nella stagione appena trascorsa si è ben distinta  partecipando come da programma a ben 6 gare del circuito Supermaster e ai campionati Italiani. Dando uno sguardo nel dettaglio alle manifestazioni a cui abbiamo partecipato ricordiamo per primo il piacevole appuntamento di fine estate con il Meeting di MENDRISIO 1998 nel quale ci siamo piazzati al al quarto posto.

  All’appuntamento di Bergamo la nostra comitiva non si è smentita aggiudicandosi per il secondo anno consecutivo l’ambito trofeo. Dopo la pausa Natalizia abbiamo festeggiato il carnevale con il primo Sprint Dinamic prima prova del campionato sociale e la partecipazione di alcuni INTREPIDI agli 800sl a Brescia. Il 20 Febbraio, all’appuntamento con i campionati regionali abbiamo dovuto nuovamente lamentare molte defezioni  non raggiungendo come sperato  una delle tre posizioni del podio ci siamo comunque piazzati al quarto posto.

 La trasferta a Firenze è iniziata con l’ Avventura – Disavventura  dell’autista pazzo poi riprendendo i soliti ritmi la squadra si è divisa fra le gare e le gite in città .Al ritorno, portavamo a casa il quarto posto e il glorioso record Italiano di Licia Kalcich nei 400MI. Seguivano poi la gara di Lecco e di Gallarate con la nostra affermazione assoluta. Il 19 giugno la squadra si è riunita per la annuale festa nella quale, come al solito, ci sono stati premi ed elogi per tutti : premi per il campionato sociale, per chi eccelle nelle torte ,per i record di partecipazione e per la simpatia. Abbiamo salutato e incoraggiato gli amici che, il 23 di giugno, a Citta’ di Castello avrebbero  partecipato al Campionato Italiano e ci siamo dati tutti appuntamento a Mendrisio il 4 settembre  per il terzo Meeting.

 Un particolare ringraziamento va alla società Dinamic e in particolare ad Egidio, il nostro presidente, che ci ha incoraggiato e aiutato durante tutta la stagione e agli SPONSOR Marino Spreafico , Massimo Mottadelli ed Elisa Motta. Desidero  ricordare la creatività e l’ingegno della signora Elisa della “Elisa Confezioni Sportive “ che ha creato il nostro abbigliamento e che già è all’opera per il prossimo anno.

A nome  dei vostri allenatori Beppe ,Nora,  Edoardo e Titti  ringrazio tutti gli amici atleti e accompagnatori che ci hanno sopportato e  dò il benvenuto a tutti i nuovi che volessero unirsi a noi.

  Confido che lo sforzo di darvi questo annuario sia gradito a tutti e………buona lettura…………..

                                                                                                  TITTI

CAMPIONATO SOCIALE 2000

calendario allenamento Master

home