I Briganti

Capitano:

Angelo Martucci (alias Mac,Rimorso,Martuck)

Leader indiscusso della squadra ostunese si é meritato la fascia di capitano sul campo,grazie alla sua superioritá nell'affrontare i passaggi piú difficili e i suoi sensi di colpa.


Gregari:

Paolo Defazio (alias "chi cerca trova")

Gregario di fondamentale importanza per il team di Ostuni grazie alla sua abilitá nel ritrovamento oggetti smarriti. Con i suoi spettacolari tuffi ha inoltre intimorito il prode "Big Jim", capitano della squadra di Monopoli.

 

Dino Flore (alias "Ronz La Fragnara")

Partito con prudenza ha man mano preso confidenza con il difficile percorso tanto che negli ultimi difficili passaggi é arrivato ad insidiare la posizione del capitano Mac.

 

Franco Tagliente (alias "Frengo,Franco sine-sine")

Specializzato nel bagnetto con papere negli stagni di tutta Italia é stato un prezioso apripista per la sua squadra sondando tutte le pozzanghere (anche le piú piccole!) del percorso.

 

Francesca Farina (alias "Scivolai Mi Shangai")

Dopo aver passato indenne l'andata ,si é scatenata ,al ritorno, in una serie impressionante di cadute tenute un poco a freno dall'abile lavoro di Dino.

 

Sandra Defazio (alias "a cianna la lass la iach")

Anche se in effetti non sembrava esserci , il suo contributo alla squadra é stato importante : peccato che nessuno se ne sia accorto!!

 

Gerardo Vigorita (alias "l'arrampicatore")

É riuscito stoicamente a portarsi per tutto il percorso : la magliettina ,l'occhiale da sole , il cappellino e soprattutto la mitica borraccia (la cui utilitá é stata piú volte messa in discussione dalla squadra ma che alla fine é valsa i 500 punti finali necessari per vincere).

Filomena Vigorita (alias "la signora degli anelli")

Ha evitato un agguato tesogli dal marito, quando ha con un sol pugno rotto la pietra che gli pioveva in testa dal cielo; é sopravvissuta inoltre al primo soccorso datogli da Mac.

Gabriella Canale (alias "La rossa")

Moglie del capo ha sempre , con l'aiuto di Dio ,assistito il suo uomo durante il percorso.Peccato che Dio era troppo occupato in quel momento !; ma Mac di Dio non aveva bisogno essendo onniMartucci.