UNA  DIECI  CENTO  MILLECULLE  AL  -PROGETTO MODELLO 2000-  il villaggio *Ben Venuti Bambini*

               posta.gif (14893 byte) http://web.tiscalinet.it/dirittinegati cp@tiscalinet

   astro.gif (1390 byte)   clown.gif (2783 byte)  clown.gif (2783 byte)  clown.gif (2783 byte)  tarta.gif (1913 byte)  

 telefono.gif (8196 byte)Tel. 06. 9913236 

                     Fax. 06 99 13 236 TamaraPaolinetti 

 

IL DOVERE CHIAMA *** IL DIRITTO IMPONE 

 

LIBERALassociazione PER LA DIFESA -cP- DEI DIRITTI NEGATI freccia.gif (1041 byte)Cito Silvio Berlusconi :  ..
"Quei Poveretti ..."Alla sua
cortese attenzione  il villaggio.
*Ben Venuti Bambini*
freccia.gif (1041 byte)Appello Psicodramma  alle associazioni competenti che operano in attività umanitarie freccia.gif (1041 byte) "I poveretti non votano" perché nessuno li  ama ma sono milioni...Lavoriamo insieme per  farli tornare a votare !!!
freccia.gif (1041 byte)cPass. movimento di piazza- opinione politica -libero pensiero -concrete proposte elettorali. freccia.gif (1041 byte)debellare ghetti umani utopia o dovere civile ? Parliamone !!!  freccia.gif (1041 byte)La parola a voi associati Inviate le vostre storie di vita vissuta .Pubblicazione gratuita freccia.gif (1041 byte)Rac.di firme per consenso morale -per il progetto modello  2000   *BenVenutiBambini*

 

negati alle categorie dei nullatenenti e meno abbienti. Vittime delle assenze dello Stato e delle ingiustizie della sua magistratura, Per un confronto costruttivo con il potere costituito, per evitare le nostre tragedie contro: il dolo, il ladrocinio, i soprusi delle *Caste intoccabili*. Per dare sostegno e voce ai microimprenditori, anziani con minimi redditi, artigiani in fase fallimentare, disabili con possibilità lavorative anche limitate, studenti lavoratori, casalinghe in difficoltà economiche, disoccupati del lavoro autonomo, piccoli agricoltori, mini aziende familiari, per offrire a queste persone la possibilità di un recupero lavorativo degno e rispettato, un sacrosanto diritto istituzionale che ogni cittadino italiano deve pretendere. PER ARTE CULTURA MUSICA E TEATRO.

Ghetti umani dove si nasce, si muore miserandi di pane cultura intelletto  i cammina  in vicoli oscuri tra le ombre del buio intellettuale - si cresce sulle piazze di periferia. - in  tenera età si conosce la triste realtà e lo squallore dei riformatori e del carcere minorile al cospetto della nostra  realtà sociale indifferente e insofferente. Perché, come, cosa ha fatto scaturire la loro criminalità infantile  forse aiuterebbe a capire che; il confronto con il *godi godi* che  ogni  giorno propiniamo ai nostri adolescenti provoca reazioni di rivalsa verso la nostra  realtà sociale ricca e godereccia. Esclusi dal lauto banchetto che le società civilmente costituite hanno imbandito per loro uso e consumo e pretendono *giustamente* di essere difese dalla loro criminalità infantile. Cristo superò tutte le soglie dell'egoismo umano ma insegnò a capirne

anche le debolezze- L'origine della loro criminalità sfocia dalla nostra indifferenza e dalla loro tragica realtà esistenziale. Riflettere sulla realtà dei giovani nati perdenti in condizioni di assoluta  miseria fisica -morale -intellettiva,  prevenire le loro micidiali reazioni - alzare il loro livello di coscienza con adeguata  istruzione  e un quotidiano degnamente vissuto, certamente sarebbe la via da seguire al di  fuori degli apparati istituzionali e le  formalità burocratiche assistenziali che costano allo Stato più di quanto elargiscono,  non raggiungono lo scopo prefisso, annientano le migliori qualità personali, spengono ogni proposito di civile convivenza.

Diamo luce ai loro volti - cosa c'è di più bello di un giovane volto illuminato?  L'infinità di volti illuminati - Perché ognuno è parte integrante del grande mistero della vita - Unica certezza che Dio concede ma che l'egoismo umano ne ha deviato il percorso naturale privando queste creature dei loro Sacrosanti Diritti.

La parola chiave del Presidente è Amore-Amiamo con lui altrimenti "Cosa ne sarà di quei poveretti?" Il bene genera il bene -dona più di quanto si offre.  Per il  bene futuro dei nostri figli- nipoti-  fratelli-  amici e di tutte le famiglie italiane provvediamo definitivamente ai nostri poveri italiani,  no con la pietà ma per il vivere civile per il bene del mondo.  Il nuovo secolo conoscerà  *La Sacra Giustizia * Siate solidali con noi se amate i Bambini Poveri diamo a loro la nascita civilmente protetta... Grazie.

 

freccia.gif (1041 byte)Missive alle Massime     Autorità   Decisionali. Grazie. freccia.gif (1041 byte)Risposte del  Presidente      Silvio Berlusconi.  Grazie. freccia.gif (1041 byte)Magistrati o Magistratura ? Il problema esiste Parliamone  freccia.gif (1041 byte)Risposte delle Massime  Autorità  Costituzionali. Grazie
freccia.gif (1041 byte)Corrispondenza di Tamara Paolinetti e avv.RobertoLouvin Presiden. Giunta Reg. di Aosta   freccia.gif (1041 byte)Risposte del Presidente  Giun. Reg. Avv. R. Louvin a Tamara Paolinetti   -Grazie. freccia.gif (1041 byte)Al  Capo di  Stato Carlo Azeglio Ciampi.al  C. S. M .Chi rappresenta gli italiani poveri ? freccia.gif (1041 byte)Appello ai politici che si  avvalorano di elettori Cristiani. Debelliamo la miseria umana !!!

 

 
_Appello_ alle associazioni di competenza psicoanalitica che operano in attività umanitarie. *Psicoanalisti * Sociologi * Psicologi * Psichiatri * Legislatori * Docenti e Studenti Universitari * Parenti Genitori Amici che possono testimoniare per analoghe situazioni.
 

Lewis Yablonsky

PSICO

DRAMMA

Principi  e Tecniche

 

Sul palcoscenico dello psicodramma è messa   in scena la vita stessa in tutta la sua realtà - rivelando a noi stessi e agli altri le nostre  -  emozioni e i nostri abituali modelli di com -  portamento la recitazione di un ruolo ci por  ta quasi naturalmente a uno straordinario ac- crescimento del personale livello di coscienza

                 

                  Casa Editrice Estrolabio

Libro.JPG (17997 byte)

Presso l'Università di Firenze mia figlia Maria Cristina era iscritta al primo anno del magistero di Pedagogia conobbe  uno Psicoanalista che Presiedeva corsi di Psicoanalisi nei seminari pomeridiani e organizzava gruppi di studi  presso  il suo studio privato sul testo di Psicodramma a lato citato  (Con onorario) .  Dopo poco più di tre anni mi contattò per consigliarmi di riportare Cris a casa  (Aosta) . Cominciò il nostro calvario. Difficile a dirsi cosa può avvenire in una famiglia quando si devono affrontare situazioni e nessuno ti ascolta.  Forse sarà stata una mia intuizione non giusta ma cosa frenava i professionisti da me interpellati a mettersi in contatto con il dott. P. D. B ? Spero nel riscontro di qualche giusto professionista che mi aiuti a superare il profondo il senso di solitudine sociale che da anni mi assilla e del quale  fu vittima anche mia figlia  Maria Cristina e la indusse alle estreme conseguenze... continua relazione.

 
Tamara Paolinetti via Lavinio Ladispoli Roma -06-9913236.  Segue relazione usare il Pulsante .

 

 
  MADRE TERESA DI CALCUTTA    * il male peggiore è l'indifferenza*   NE MERITI NE COLPE MA  TROPPE INGIUSTIZIE !!!

rosa.jpg (22098 byte)E' in questi giorni che si ascolta cosa c'è di più giusto- più vero- più buono i noi- è con questi  sentimenti che dovremmo lavorare tutti insieme per risolvere i problemi che ci affliggono.  Entrare nel nuovo secolo per dare una vita migliore alle persone che soffrono e più hanno bisogno.  Noi cè la metteremo tutta Con questa promessa questa speranza che faccio tanti auguri a tutti voi. Caro Presidente sono felice per i bambini che nasceranno nel 2000-Con la sua collaborazione ciò che per * Secolare memoria e millenaria  realtà umana* non è mai stato attuato. Debellare radicalmente la miseria umana rimane un problema da affrontare e sarà di civile esempio di nobiltà della politica  e *Sacra Giustizia*

Cosa  c'è di più Sacro della nascita di un Bambino? Rispettarne tutta l' esistenza dal primo palpito  di vita nel preciso istante che ignari e teneri *Respirano la Luce di Dio* Assicurarne la nascita protetta è un dovere da compiere subito. L'idea del Progetto Modello200 il Villaggio *BenVenutiBambini* Bambini tolti dai ghetti umani si realizzerà Grazie a Silvio Berlusconi . Il futuro secolo sarà il secolo dell'amore nel trionfo del vivere umanamente civile se gli Stati democratici provvederanno a debellare le sofferenze e tragedie dei nati sfortunati. 

Altrimenti la stessa democrazia se risponde alle sole regole di maggioranza sono la prima ingiustizia per i poveri. Perchè se il cinquantuno per cento degli italiani ha tutto, il quarantanove per cento non ha niente ne miliardi per difendersi ne per diventare politici di rappresentanza delle categorie più deboli ne istruzione adeguata. Non rimane che appoggiare le associazioni -con stretto controllo di chi le patrocina.  Il patrocinio politico  donerebbe speranza ai suoi poveretti che tornerebbero a votare...Abbiamo bisogno di riavere il nostro Presidente e lavorare insieme per il bene dei nostri connazionali ai quali non può  bastare la sola speranza e solo le promesse. Occorre un segno tangibile e concreto per cominciare e dimostrare coerenza con i suoi ripetuti messaggi.   rosa.jpg (22098 byte) *BenVenutiBambini * Il modello di urbanistica sociale con intenti  di nobile impegno politico . 

AUGURI2000 CaroPresidente per queste festività ho scelto la solitudine- scelta felice per dare il giusto significato al * SantoNatale* Da molto tempo dovevo scriverle per farle conoscere i risvolti e le novità dopo il mio soggiorno romano quando ebbi la fortuna e l'onore di conoscerla -Fortuna che oggi mi conferma con i suoi splendidi auguri . 

 Roma 1994-1995 da Aosta arrivai in Via Santa  Maria  Dell'Anima satura di rabbia e di dolore per quanto mi stava accadendo nel tribunale valdostano. La ringrazio dei suoi umani democratici accostamenti, della fiducia e la speranza che la sua umana disponibilità ispirava. Ringrazio che il mio sciopero della fame sotto la statua di Pasquino non fu ignorato ma capito e rispettato, contrariamente ad Aosta che come sempre accade ai modesti cittadini che osano indignarsi ed  opporsi alle assurdità  della magistratura,  il mio sciopero della fame  (Diciannove giorni davanti al tribunale valdostano)  fu accolto con il marchio: "E' una povera pazza"

 

Per l'ultima squallida vicenda accadutami con sentenza impropria: "Il fatto non sussiste"  fui liquidata da un  P. M. con queste testuali parole:"Si dovrebbe dimostrare il dolo ma lei contro  questa persona non ce la farà mai  "Parlare delle ingiustizie dei peggiori magistrati è inutile perchè da sempre hanno goduto di privilegi impropri e sono diventati padroni assoluti delle nostre esistenze.

Silvio Berlusconi :"Io ho mezzi -potere e schiere di avvocati che mi difendono ma cosa ne sarà di quei poveretti che non hanno tutto questo?" Caro Presidente ho subito molteplici ingiustizie tutta una vita fino alla Massima Tragedia ... 1994  mi conobbe quando arrivai con il pesante fardello dei risultati della "giustizia" grazie alla quale fui catapultata sul lastrico fino alla morte civile in stato di abbrutimento dal quale usci grazie a Lei ... Ma le persone giuste la classe politica non le vuole e gli avvenimenti contrari alla sua Presidenza spensero in noi ogni speranza.

Ho accennato sommariamente a quanto più dovrei- ma spero che in futuro qualche cosciente politico vorrà conoscere qualche caso emblematico per aiutare i poveri e i meno abbienti contro questa follia collettiva che fa scempio di vite umane. Contro ogni regola istituzionale che dovrebbe essere ma non è Non mancano le leggi ma i disastri alle persone impotenti le provoca qualcosa di più profondamente radicato nelle coscienze dei giudicanti che sarà difficile definirlo e non ci saranno riforme che potranno arginare la portata di tanto incivile e comodo comportamento dovuto anche ad una pigrizia mentale quando devono considerare i problemi delle categorie deboli.

 

 Sarebbe di civile utilità analizzare qualche vertenza che trova coinvolti i diseredati dalle istituzioni, contro i potenti che usano la loro abituale arroganza a totale danno dei più deboli...

cP- ass.  è stata costituita a  Livorno il 21-9-1995- grazie al valido aiuto di alcune brave persone del Club di Forza Italia  *Lei ne fu l'inconsapevole ispiratore* Per cautela e correttezza non posso scrivere delle particolarità del programma e struttura di tutta l'impresa. 

 

Una cosa è certa solo un Presidente che ama e grande imprenditore può capire l'alto valore umano, lo scopo sociale, la genialità imprenditoriale e caratteristiche di facile ma valida, importante ideazione del Villaggio  *BenVenuti Bambini* che procurerebbe immediate possibilità lavorative ai genitori che non hanno mezzi per il mantenimento dei propri figli.

Le porteremo quanto prima la documentazione necessaria, se ci accoglierà tra coloro che amano e saremo considerati una associazione di supporto per totale impegno e anello di congiunzione con agenzie e punti luce direttamente sulle strade a stretto ed agevole diretto contatto con chi ha bisogno  -sarebbe veramente necessario- e di  nobile esempio del quale il mondo ha bisogno e  mai  qualsiasi politico anche di estrazione Cristiana ha voluto risolvere con impegno civile.  Per il bene di tutti noi Topo.GIF (2822 byte) che fidiamo in Lei, Con fiducia -stima e speranza rinnovata . Tamara Paolinetti . 

 

 

 

 

 

-cP- ass. movimento di piazza -antiburocratico di opinione politica in libero pensiero per concrete proposte elettorali. Propone agenzie per lavoro in attività umanitarie per i disoccupati del lavoro autonomo e genitori in gravi difficoltà per il mantenimento dei loro figli. Intende organizzare uffici viaggianti per agevolare il contatto con coloro che hanno bisogno di sostegno per riappropriarsi della dignità umana e civile che gli spetta. Le storie di vita vissuta ed altre documentazioni si raccoglieranno in volumi per sapere delle realtà tragiche di coloro che non hanno voce ed è comodo non ascoltare -Forse riusciremo a sensibilizzare la coscienza sociale di chi dovrà intervenire per recuperare le famiglie in condizioni di umiliante indigenza- Siate numerosi collaborate lavoriamo insieme per recuperare i nostri connazionali che rifiutano il voto perchè si sentono orfani dello Stato e non credono in nessuna forza politica che le rappresenta -la nostra associazione con tutta umiltà  ma determinazione chiede il patrocinio e uno spazio per operare ed essere anello di congiunzione con le forze socio politiche sensibili ai gravi problemi della povertà . Ai dispersi nella rassegnazione della sofferenza e vittime dell'indifferenza . Associatevi non rinunciate ai vostri Sacrosanti Diritti. -Aiutiamoci- fate conoscere  le vostre -verità vere- di vittime della ingiusta giustizia -chi ha sofferto sulla propria pelle ha il diritto di parlare ed essere ascoltati da chi di dovere deve intervenire. 

 
foto_cane.JPG (9717 byte)  

-cP-ass.Promuove la raccolta di firme per consenso morale e raccolta di fondi per garanzia- Per la ripresa delle attività di coloro ai quali viene negato ogni sostegno finanziario perchè non abbienti. Come prima necessita occorre allestire furgoni ad uso ufficio viaggiante- Itinerario costante sulle piazze Naz. Necessita : materiale elettronico- cancelleria aree verdi per organizzar zone  

 

Foto2.gif (18367 byte)  

-cP-ass. di lavoro immediato di facile attuazione e spazio necessario per riunire le risorse da utilizzare al momento opportuno- Ass.di poveri per poveri- Ciò che per voi è il superfluo- per noi è indispensabile per dare lavoro ai genitori in disumane difficoltà economiche e per i disoccupati del lavoro autonomo- fondi raccolti saranno tenuti in ferma garanzia per sostenere - attivare

 
Foto3.JPG (12291 byte)  

-cP-ass. aziende familiari protette dall'associazione fino a completa estinzione del debito contratto. IL Progetto Modello2000 è il progetto del futuro che risolverà  tanti problemi delle categorie dei nulla tenenti. Per volontariato retribuito in attività umanitarie per i genitori in grave situazione economica . 

 

 

CAPO  DELLO  STATO  ITALIANO.

PRES.  UFF.  SORV.  TRIB.  DI  TO.

SIGNOR  PREFETTO  DI AOSTA

SIGNOR  QUESTORE  DI  AOSTA

PRESIDEN. GIUNTA REGIONALE

CONSIGL.  SUPERIOR.   MAGIST.

CARLO   AZEGLIO  CIAMPI ___  ROMA 

MARIO VAUDANO________     TORINO

DOTT. LUIGI VIERIN  ______   AOSTA

DOTT.GIANFORTE    _______  AOSTA

AVV.ROBERTO LOUVIN___     AOSTA

ROMA________C.S.M._____     ROMA

NON VI RENDETE CONTO ??

DI GIUSTIZIA  ITALIANA

SI PUO' IMPAZZIRE ! ! !

NON VI RENDETE CONTO ! ! !

DI GIUSTIZIA  ITALIANA

SI DEVE MORIRE ???

 

UN ATTO DI UMILTA' E' PUR SEMPRE UN ATTO NOBILE

IL DOVERE CHIAMA IL DIRITTO IMPONE

prossima pubblicazione,la  perchè???
storia di TamaraPaolinetti io tu loro

 

 

ARTE CULTURA MUSICA TEATRO

 
LA PAROLA A VOI per libere espressioni -opinioni -relazioni -riflessioni- la vetrinetta è disponibile anche ai bambini -ai loro genitori -insegnanti -tutori legali e tutte le persone che ne rispettino l'autenticità del messaggio sociale -cataloghi -poesie -componimenti scolastici -tesi di laurea -tutto ciò che vorrete comunicare agli altri -il servizio è gratuito. Lo scopo è conoscere la verità di tutti a tutti e per tutti. associatevi. 

rosa.jpg (22098 byte)IL SIMBOLO, LA SPERANZA, LA SOLIDARIETA' L'IDEA DEL PROGETTO MODELLO 2000 PER IL VILLAGGIO *BEN VENUTI BAMBINI* PRESIDENTE SILVIO  BERLUSCONI LA SUPPLICO IN NOME DI TUTTI I POVERI ITALIANI MI DIA UN SEGNO DI RISCONTRO. GRAZIE. 

QUANTI, CHI SONO, I SUOI,  I MIEI, I NOSTRI POVERI  CHE  PIU' HANNO BISOGNO?  DA CHI SARANNO RAPPRESENTATI CON INTENTI DI RADICALI CAMBIAMENTI? CON LA MISERIA NON SI DEVE SCHERZARE. AI MISERABILI SI NEGA ANCHE IL DIRITTO AL VOTO,  SE NON HANNO UN VALIDO RICONOSCIMENTO NEL QUALE CREDERE E CONSAPEVOLI DI ESSERE POLITICAMENTE RAPPRESENTATI CON CONCRETE PROPOSTE ELETTORALI. PER SOSTENERLI NEL RECUPERO DELLA LORO DIGNITA' LAVORATIVA AL DI FUORI DI QUALSIASI FORMA DI ASSISTENZIALISMO CHE COSTA ALLO STATO PIU' DI QUANTO ELARGISCE. DISTRUGGE LE MIGLIORI QUALITA' DELLE PERSONE E IL SENSO MORALE DI UNA CIVILE CONVIVENZA TORNEREBBERO AD ESSERE CITTADINI AUTONOMI E PARTE INTEGRANTE DELL' ECONOMIA NAZIONALE CONTRO LA SITUAZIONE CHE VIGE DA SEMPRE NEGLI STATI DEMOCRATICI DOVE SE IL CINQUANTUNO PER CENTO VIVE BENE IL QUARANTANOVE PER CENTO NON VIVE SE NON CEDENDO AD ILLECITI E RICATTI DI CHI LE VUOLE VITTIME SOTTOMESSE. LA FAME E' UNA BRUTTA BESTIA,  FA USCIRE IL LUPO DAL BOSCO E NELLA GIUNGLA SOCIALE DILAGA LA MICRO CRIMINALITA', PER ARGINARE TALE GRAVE SITUAZIONE PER TUTTA LA COMUNITA' NAZIONALE OCCORRE QUALCOSA DI CONCRETO; DI ECLATANTE! !UN MIRACOLO CIVILE E I POVERI ANDRANNO A VOTARE E FORSE SI POTREBBE SPERARE IN UN BENEFICO EQUILIBRIO SU TUTTO IL FRONTE SOCIALE. LA MIA ASSOCIAZIONE NON E' STATA ACCOLTA CON IL DOVUTO RICONOSCIMENTO COME ALTRE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, BENE SOLLAZZATE DA CAPITALI CHE POSSONO CONTARE I VOTI PER LA DISPUTA FINALE E LA SCELTA DEL VINCITORE! SPERIAMO CHE DOPO UMANE RIFLESSIONI QUALCHE POLITICO INTELLIGENTE DECIDERA' DI PATROCINARE MORALMENTE LA  -CP- ASS. CHE MERITA CONSIDERAZIONE ANCHE SE NON POTRA' CONTARE  I VOTI  MA CHE SAREBBERO MOLTI ED ONESTAMENTE MERITATI AL DI SOPRA DI OGNI COMMERCIO CHE DISTURBA LE SANE COSCIENZE DI COLORO CHE CON CIVILE IMPEGNO PORTANO AVANTI UN PROGRAMMA DI RADICALE CAMBIAMENTO PER RISOLVERE LA TRAGICA REALTA' DELLA POVERTA' FISICA, MORALE, INTELLETTUALE E CULTURALE DEI DISEREDATI. SQUALLIDA VERGOGNA DEGLI STATI DEMOCRATICI CIVILMENTE COSTITUITI CHE DOVRANNO DEBELLARE LA MISERIA UMANA PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE E LA PACE DEL MONDO.             Roma  10 . 3 . 2000 Tamara Paolinetti. V. Lavinio.7. 00055   Ladispoli  Roma  Tel. 06 9913236