IV CONGRESSO INTERNAZIONALE di
MARIA AUSILIATRICE /
TORINO-VALDOCCO / 1-4 Agosto

LA PRESIDENTE DELLA PRIMARIA,
SIGNORA MARIA LUCIA CAFFARO
IN MARTINA
SALUTA I CONGRESSISTI

Al Rev.mo Rettor Maggiore, Don Pascual Chávez,
a tutte le Autorità civili e religiose,
a voi carissimi Congressisti.


E' con animo commosso e pieno di gioia che anch'io come Presidente dell'Associazione Primaria di Maria Ausiliatrice, fondata da San Giovanni Bosco, do con molto affetto il più cordiale benvenuto a Torino- Valdocco, cuore della salesianità.
In questi pochi, ma intensi giorni nei quali avremo l'onore e la gioia di avervi graditi ospiti, mi auguro che eventuali nostre involontarie lacune organizzative non turbino minimamente questo vostro storico pellegrinaggio.
Per noi la vostra numerosa ed edificante partecipazione da ogni angolo del mondo, è già un compenso enorme alla nostra fatica, ma la nostra vera gioia è nella consapevolezza che moltissimi di voi, carissimi Congressisti, siete qui per la prima e forse unica volta della vostra vita a camminare dove San Giovanni Bosco ha camminato, ha respirato, ha pregato ed operato offrendo tutte le proprie energie a beneficio soprattutto dei giovani, costruendo giorno per giorno la sua santità.
Quest'atmosfera di spiritualità che ci circonda e che si respirerà in questi giorni congressuali possa, con l'aiuto dell'Ausiliatrice, scendere nell'intimo del vostro cuore e rimanere per sempre con voi.
Vi auguro buon lavoro e ancora grazie di cuore per essere venuti così numerosi.


VISITA Nr.