Posti

I posti possono essere tutto per una persona, oppure essere come acqua o immagini di un film che scorrono via senza che veramente ce ne si renda conto. Alcuni posti sono quelli abituali, dove si scorre le proprie giornate, la maggior parte del proprio tempo, dove si lasciano profondamente le proprie tracce. Tipicamente questi sono la casa, il posto di lavoro, la palestra che si frequenta qualsi quotidianamente.

Noi, possibilmente, non lasciamo tracce nei posti che visitiamo; è ben vero però che questi posti le lasciano in noi pezzi di memoria che ci accompagnano. Dei posti che descriverò in queste pagine cercherò di metter in mostra, attraverso immagini, links e parole, quello che più rappresentano per me. Non mancheranno comunque notizie utili per l'eventuale visitatore casuale delle mie pagine.

Terra di fuoco, ghiaccio , grande freddo e terribile calore, lascia stupefatti per la sua natura violenta e instabile, con un impatto della geologia sul mondo circostante che non ha pari. Il viaggio risale oramai al 1998.

Un viaggio quasi per caso in un paese che viene tanto maltrattato dal turismo internazionele e soprattutto italiano. Poche foto fatte per motivi vari. Classicissimo viaggio quello nella terra della perfida albione. Londra è un luogo dove c'è davvero tutto lo sperabile per qualsiasi viaggiatore.
Una nazione giovane che traspira da tutte le parti la voglia di crescere e migliorare, prepotentemente entrata nei novero dei posti dove andare più che per vedere, per vivere un po' d tempo in un posto diverso a fare una buona vacanza Una vacanza fatta per sciare e trovare finalmente la polvere buona. E' valsa anche la scoperta di luoghi solitamente non visitati d'Inverno. Non solo viaggi in posti lontani, ma anche terre vicine sono oggetto di curiosità ed esperienze interessanti
Pagina in costruzione. Solo alcuni link sono attivi !