ASSEMBLEA STRAORDINARIA A PAGO VEIANO

Il giorno 30 maggio presso la sezione dei Democratici di Sinistra di Pago Veiano si è tenuta un’assemblea straordinaria degli iscritti. All’assemblea ha partecipato il segretario provinciale dei DS, Albino Riviezzo

L’assemblea convocata a seguito del passaggio di una parte del direttivo sezionale con i Comunisti Unitari, che hanno seguito Nunzio Antonino, ha visto la partecipazione di circa 20 iscritti che hanno ribadito la volontà di ricostruire il partito in termini politici-programmatici ed organizzativi.

L’assemblea ha stigmatizzato il comportamento dei fuoriusciti e ha fatto il punto sulle vicende politico amministrative di Pago Veiano, dove è a tutti noto il consiglio comunale è stato sciolto per le dimissioni della maggioranza dei consiglieri.

Gli iscritti ai DS hanno ribadito la volontà di giocare un ruolo di primo piano nelle prossime elezioni con una forte visibilità del partito, e con l’intenzione di concorrere alla determinazione di una lista vincente per le prossime amministrative.

Infine l’assemblea ha concordato sulla necessità di avviare il nuovo tesseramento per il 2000 e di tenere al più presto un congresso straordinario sezionale per la definizione del gruppo dirigente locale.

Nel frattempo è stato nominato un coordinamento per la gestione di questa fase transitoria che vede impewgnati i compagni: Fortunato Morganella, Salvatore Barone, Michele Mercuri e Giuseppe De Palma.

Benevento 1/6/2000 L’ufficio stampa

 

Indietro8371.gif (1271 byte) Torna alla Pagina Comunicati

Copyright 2000 Democratici di Sinistra - Federazione di Benevento
Realizzato da Pasquale Biondi