INCONTRO TRA I SEGRETARI DI SEZIONE DEL FORTORE

Il giorno 30 maggio presso la sezione dei Democratici di Sinistra di S. Giorgio la Molara si è svolto l’incontro tra i segretari di sezione del Fortore.

All’incontro hanno partecipato Pino Mauriello e Vincenzo De Lucia, della segreteria provinciale dei DS.

Dall’incontro è emersa la volontà di un forte rilancio dei Democratici di Sinistra del Fortore sia in termini programmatici che organizzativi.

La nuova fase politica, le prossime scadenze elettorali e la necessità di ridare ai DS un respiro programmatico forte sono stati i temi al centro del confronto dei segretari intervenuti.

I DS del Fortore hanno ribadito la necessità di dare un ruolo importante all’economia della zona in termini economici e sociali, facendone la cerniera di collegamento della Campania con la Puglia.

Forte sono le attese per gli impegni assunti dal Presidente della regione Bassolino e per le azioni già svolte e quelle in programma dal presidente della provincia Nardone.

I DS esprimono la loro preoccupazione per lo svolgimento della crisi del centro sinistra sia alla Regione che alla Provincia, e sperano che la coalizione sappia trovare un respiro strategico – programmatico, in grado di parlare alle popolazioni sannite e Fortorine e ai loro bisogni.

Per questi motivi i DS del Fortore hanno deciso di tenere per domenica 11 giugno una assemblea programmatica ed organizzativa, che rilanci il progetto programmatico del partito per il Fortore e definisca un coordinamento dei segretari di sezione coordinato con i livelli istituzionali presenti alla comunità Montana e alla Provincia.

 

Benevento 1/6/2000 L’ufficio stampa

 

Indietro8371.gif (1271 byte) Torna alla Pagina Comunicati

Copyright 2000 Democratici di Sinistra - Federazione di Benevento
Realizzato da Pasquale Biondi