COMUNICATO STAMPA

 

In data 23 marzo 2000 si sono riuniti alcuni iscritti dei D. S. dell’Unità di Base di S. Bartlomeo in Galdo, alla presenza del compagno Pino Mauriello, componente della Segreteria prov.le e responsabile dell’Organizzazione, di Giorgio Nista, candidato alle elezioni regionali e Ettore Di Gioia, membro della Commissione di Garanzia.

Durante la riunione si è valutata la grave situazione organizzativa creatasi a San Bartolomeo a seguito delle scelte del segretario Salvatore D’Andrea, impegnato in attività elettorali ed organizzative di altra organizzazione politica incompatibile con la iscrizione ai D. S.

Per questo, vista la estrema necessità, la Segreteria Provinciale dei D. S. ha avviato le procedure di espulsione del D'Andrea ed il contestuale scioglimento degli organismi dirigenti locali, con le procedure previste dall’art. 24 dello Statuto Regionale.

Nel contempo si decide di indicare Pino Mauriello quale commissario straordinario dell’Unità di Base che si avvarrà di un coordinamento formato da Nicola Martucci, membro della Direzione Provinciale, Russo Antonio e Giantommaso Salvatore.

Benevento, 30/03/2000

 

L’Ufficio stampa dei D.S.

 

Indietro8371.gif (1271 byte) Torna alla Pagina Comunicati

Copyright 2000 Democratici di Sinistra - Federazione di Benevento
Realizzato da Pasquale Biondi