Le mini Ducati
versione inglese

Realizzati in scala 1:12 i modellini delle Ducati SBK 2000 di Fogarty, Bayliss e Bostrom. Sono stati riprodotti con grande fedeltà i particolari delle moto originali

I modellini della Ducati 996 che riproducono le originali di Bayliss e Bostrom
Non solo trenini, navi e automobili. Anche il modellismo motociclistico può vantare oggetti di grande prestigio, capaci di riprodurre con grandissima cura ed attenzione ogni dettaglio di meccanica e ciclistica. E’ il caso dei modellini che ripropongono le nuove versioni della Ducati 996 SBK Infostrada e NCR in scala 1:12 e con i colori e i numeri di team e piloti.

Le Ducati in miniatura hanno una lunghezza di 17 cm e sono le copie perfette delle moto utilizzate da Troy Bayliss, Carl Fogarty e Ben Bostrom. Costruite interamente a mano in resina, molte parti sono realizzate in fotoincisione con ottone e acciaio, mentre le forcelle sono tornite a mano per stelo in base a disegni e fotografie originali.

Ogni dettaglio è riprodotto fedelmente, dalla meccanica ai colori dei team
Le pinze radiali dei freni anteriori sono in ottone e ci sono ben 21 clips di chiusura rapida della carenatura realizzate in acciaio di spessore inferiore a 2 decimi di millimetro e montate con i rispettivi pernetti.

I modelli con teca in plexiglass sono in vendita a Lire 1.140.000 (iva compresa), mentre per quelli in plexiglass e fibra di carbonio il prezzo è di Lire 1.500.000 (iva compresa). Questi gioiellini di meccanica non si trovano nei negozi, ma vengono realizzati solo su ordinazione diretta. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0360-565510 o www.ostorero.com oppure info@ostorero.com

 

 

 

 

la ducati entra nel mondiale GP moto d'epoca: Ducati Apollo 1260 News: motomondiale 2002, presentazione 500 4T