EKO Power Project è il
rivoluzionario programma di risparmio energetico “pensato” per le flotte
aziendali, in grado di: · Rispettare
l’ambiente con sistemi tecnologicamente all’avanguardia testati da migliaia
d’ore di funzionamento · Ridurre
drasticamente le emissioni inquinanti · Economizzare
straordinariamente il consumo di carburante · Aumentare
sensibilmente la potenza in cavalli vapore · Ottimizzare
le efficienze di combustione del motore · Prolungare
la durata di motori nuovi e usati · Diminuire
eccezionalmente fanghi, residui carboniosi, morchie ed attriti · Ridurre
temperatura, rumorosità e vibrazioni · Proteggere
dall’usura precoce gli organi meccanici, alimentazione e scarico · Diminuire
guasti, manutenzioni e fermo tecnico · Ridurre il consumo d’olio, filtri, candele, scarico
e catalitica · Aumentare
il risparmio dei costi di gestione · Ottenere
dispositivi ottimali per tutte le motorizzazioni · Aumentare
l’affidabilità/efficienza degli organi trattati con relativa economia nei
costi d’uso · Ottenere
costi contenuti commisurati ai benefici di
rendimento ed economia EKO Power Project si
compone dei seguenti dispositivi brevettati: 1. EKO F OHG System:
generatore rapido di idrogeno progettato sia per uso automobilistico che su
motori marini e gruppi elettrogeni consentendo prestazioni di assoluta
sicurezza, economia ed ecologia, sostituendo o integrando l’uso del
combustibile primario. 2. EKO DINAMIC IONIZER:
catalizzatore ceramico ottenuto da vari minerali naturali al 100% prodotti
dai detriti delle montagne vulcaniche in Giappone. 3. EKO Air Turbo Power:
speciale turbina il cui flusso dinamico produce un vortice (effetto Venturi)
che brucia il suo effetto in camera di combustione. 4. EKO EBSystem:
dispositivo tecnicamente complesso ma strutturalmente semplice che ottimizza
il circuito elettrico del motore a combustione interna, sfruttando i principi
“Corona Chemistry”. 5. EKO BioKAT I.F.T. Neodymium Super Conductor: utilizza le tre
tecnologie idrodinamiche i. r.
I.E.M.W. & V., Infrared electro magnetic frequency & volts, F.I.R.,
Far Infra Ray, T.C.,Temperature Controlling, sviluppando un’eccezionale
attrazione di 16000 Gauss, assorbendo l'energia fototermica e migliorando la
radiazione dei raggi infrarossi. 6. EKO Vapor Injector System: è il
sistema di ventilazione carter che atomizzando il carburante, riduce gli
agenti inquinanti, quali gli ossidi d’azoto e dello zolfo; combinati
all’umidità creano acidi
corrosivi acceleratori d’usura,
impedendo al motore il soffocamento con le relative proprie emissioni. 7. EKO EnergyOne: ideato
per l’utilizzo con l’idrogeno, è un trattamento del metallo che crea delle
sostanziali modifiche ai legami polari ed in particolare attiva una
fortissima azione fra le anfrattuosità delle superfici da lubrificare ed il
lubrificante conferendo un elevato EP,
favorendo lo scorrimento alle alte velocità e permettendo un movimento più
fluido. |
EKO A. T. Ltd ITALIA INFOTEC: 3931515695 Fax: 1782262553 E-mail: energialternativa@tiscali.it E-mail: idrogeno-biodiesel@tiscali.it |
EKO Power Project |
|
EKO EBS 2-4 cyl |
129,95 |
EKO VIS |
269,95 |
EKO AIR TURBO P |
139,95 |
EKO FOHG 1000 cc |
599,95 |
EKO BioKAT |
129,95 |
EKO DINAMIC IONIZER |
129,95 |
EKO EnergyOne |
59,95 |