Eventuali donazioni

Non mi aspetto né pretendo niente per quanto è pubblicato in questo sito. Dal momento che io stesso ho scaricato gratuitamente da Internet tutti gli mp3 che mi piacevano mediante i programmi p2p, ho ritenuto giusto offrire gratuitamente il frutto del mio ingegno e della mia creatività.

    Se qualcuno vuol farmi dei doni per manifestarmi la sua gratitudine e la sua soddisfazione, può farli : accetto tutto. Oppure può semplicemente inviarmi il suo nome e recapito: attualmente ho tutti i mezzi necessari per vivere una vita dignitosa, ma se un domani mi trovassi in difficoltà sarebbe bello sapere di poter contare su qualcuno.


Matteo 10: 7 - 10 .
"...Durante il cammino predicate dicendo: ''E' vicino il regno dei cieli''. Guarite gli infermi, risuscitate i morti, mondate i lebbrosi, scacciate i demòni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Non vi procurate oro o argento o denaro per le vostre tasche, non una borsa per il viaggio, né due tuniche, né calzature e neppure un bastone; poiché l'operaio ha diritto al suo sostentamento."