CREA...

Pertinenza, originalità, eleganza sono le qualità che ne hanno contraddistinto molto dei migliori marchi clasici. Si può dire che concetti como quello realizzato della IBM de Paul Rand, il Colibri di Michael Woolf per l'impresa di construzioni, sono diventati classici pur mantenendo un ubidilisimo silenzio.



CREA IL TUO MARCHIO

Compilare, avendo presente l'immagine della propria azienda e indicando gli attributi emozionali che ne scaturiscono.

ADJETIVO
MOLTO
ABBASTANZA
POCO
INDIFFERENTE
POCO
ABBASTANZA
MOLTO
ADJETIVO
RAPIDO
LENTO
INNOVATIVO
TRADIZIONALE
PERICOLOSO
INNOCUO
FORTE
DEBOLE
TURBOLENTO
SERENO
ORIGINALE
COMUNE
GIOVANE
VECCHIO
SEMPLICE
COMPLESSO
PRESTIGIOSO
ECONOMICO
COMPLETO
INCOMPLETO
PRESUNTUOSO
UMILE
RICCO
POVERO
INDUSTRIALE
ARTIGIANALE
TECNOLOGICO
NORMALE
<