mountain bike

...un'attività scoperta per necessità e che poi mi è piaciuta e ho continuato....scoperta per caso perchè ho iniziato ad andare in bicicletta per "recuperare" la muscolatura della gamba sinistra, che in seguito a un incidente in moto si era ridotta... poi ho continuato... dapprima su strada, poi su sterrati facili per poi finire a fare un corso di freeride!!!
il corso l'ho fatto con l'Accademia della Mountain Bike di Milano, una scuola ce grazie a Otello e Adriana promuove la mountain bike e altre attività legate ad essa, tipo il freeride e il down hill.
Con loro ho quindi partecipato a questo corso chiamato "freelady" dedicato alle ragazze... eravamo solo in 7, ma ci siamo divertite un sacco!!!! e poi c'erano anche gli ometti, visto che in contemporanea c'era il corso Freeride... eravamo a Finale Ligure, posto splendido per la Mountain Bike, con percorsi molto belli.

 

...con alcuni colleghi di lavoro, anche loro appassionati di Mountain Bike, siamo andati a fare un giro ai laghi di Palasinaz, Aosta... bellissimo posto...ma che faticaccia!!!!!!!
          
foto di Andrea Perino

 

 
Ultimo aggiornamento:18/08/04