Leone









    Segno di FUOCO
    Pianeta: SOLE
    Metallo: ORO
    Gemma: DIAMANTE
    Fiore: GIRASOLE


Amedeo Minghi nato a Roma il 12 Agosto 1947

Caratteristiche del segno

Con una forte personalità, simpatico, estroverso e sempre pronto a prendere il mondo circostante come una giostra che lui comanda a suo piacimento.
Urano e Nettuno in opposizione lo rendono anticonvenzionale, sempre incline a sperimentare le novità, un esploratore pronto a viaggiare nello spazio sconosciuto.
Ha una mente che vuole andare fino in fondo alle cose e difficilmente dimentica quello che gli succede intorno. Propensione particolare per la storia, l'archeologia, le arti, la musica che gli permettono di esprimere la sua esuberante creatività . Il destino gli proporrà continuamente nuove avventure professionali che nasceranno sotto l'impronta della fortuna. Non sempre avrà l'appoggio degli altri nelle sue imprese, ma il suo talento gli darà ragione se non si ostinerà troppo in schemi mentali precostituiti.
Ha un sorriso che incanta, sensuale e volubile, affascinante e pronto a stupire in amore, quando si innamora esige tutto dall'altro. Sà anche dare moltissimo, però quando ama davvero.

rubrica

home page