I Ricordi del Cuore

OHI NE'


Come sei piccola piccola mia... Come possiamo capirci noi due? Come si può, come si fà? Anni da ridere e piccoli, i tuoi, io rido meno, nel pieno dei miei, nel mio giardino che spesso fiorì amori e no, che dissipai. Ho visto cuori morire così, che non si spiega morire così, e non servì dire di no. E le mie mani volavano via come carezze e come pazzia, tutte le storie aspettavano me perchè è così che si vive. Così... Mi ferì qualche bacio sulle labbra, ohi Né Mi colpì uno schiaffo innamorato, ohi Né Ricordandomi, io mi sento sempre più tentato di cadere nel peccato del passato e prima o poi cadrò. Mi addolcì qualche sguardo e un corpo caldo, ohi Né Mi stupì che ci fossi anch'io sul mondo, ohi Né Ricordandomi, Io mi sento sempre più attirato, torno a costeggiare il mare del passato e prima o poi cadrò, Da quelle sabbie profonde verrà quel che i ricordi han deciso per noi e prima o poi riaffiorerà. Così... Tu mi dai baci nuovi e un corpo caldo, ohi Né Tu mi dai uno schiaffo innamorato, ohi Né E' così che sarò ferito io sarò ferito io sarò ferito...

Voi,
speranze che sperai,
sorrisi e pianti miei, promesse di allegria e sogni in cui volai
ed il primo spietato amor mio, siete per me perduti e persi mai.
Di voi mi appassionai, su di voi giurai e mi ci tormentai.
Pare niente ma il cuore era il mio, poi c'eri tu ...
Vento soffierà, la pioggia pioverà, la nebbia velerà, il sole picchierà. E il ricordo, il ricordo di te non passa mai, non passa mai.
Ma che buoni quei baci tra noi,
forse tu non vuoi smettere mai, per vederti mi bastano gli occhi lucidi.
Se ti piace e se ancora tu vuoi, nel ricordo anche senza di noi torna tutto possibile, anche tu sei quì, oh quì nel cuore mio.
I ricordi non passano mai, eccoli qui, sono molto più forti di noi, più vivi.


discografia home pagetesti