LightningCeph Software per cefalometria

http://www.ellesoft.3000.it

lightningceph@tin.it

Perché la cefalometria computerizzata? 

Perché i tempi  sono cambiati!

1) Ti tira fuori da eventuali beghe legali e da contestazioni di ogni genere.

2) Qualifica ed evidenzia la tua immagine di professionista scrupoloso ed aggiornato.

3) Quando i pazienti sono indecisi, se  mostri loro dei tracciati computerizzati di esempio e fai loro comprendere tangibilmente come tu sei solito trattare i pazienti già in fase preliminare (a differenza magari di taluni altri colleghi che si limitano a dare una semplice e frettolosa "occhiatina"), capiscono subito, meravigliati, di chi possono fidarsi!

4) Se hai eseguito un tracciato al computer puoi consegnarlo al paziente e pretendere comunque in tutti i casi un giusto compenso, peraltro con grande ritorno di immagine, e a maggior ragione qualora il paziente decida di non sottoporsi al trattamento; se decide invece di farsi vedere da qualcun altro …. trarrà le sue inevitabili conclusioni!

5)Aumenta il tuo senso di sicurezza e ti permette di misurare gli effetti del trattamento.

6)Non solo il software si ripaga da sè già dal primo paziente ma aumenta notevolmente i tuoi profitti.

 

LightningCeph

http://www.ellesoft.3000.it

http://web.tiscali.it/ellesoft

ElleSoft S.r.l. - Via A. Monaco, 15 - 660100 Ripateatina (Chieti)

Tel./Fax 0871 390827

e-mail: lightningceph@tin.it

 

LightningCeph è un software progettato per eseguire con estrema rapidità e facilità, sempre costantemente guidati, analisi cefalometriche, gestire le problematiche cliniche del paziente ortodontico, eseguire l’analisi di Bolton, l’analisi della discrepanza anteriore e l’analisi dello spazio.

LightningCeph esprime per ogni singolo valore riscontrato il significato clinico, integra  l’insieme dei valori e, in rapporto all’età e al sesso del paziente produce una relazione diagnostica completa.

 

LightningCeph permette inoltre di effettuare sovrapposizioni di tracciati in tutte le modalità desiderate.

Se non si è provvisti di uno scanner o se si desidera procedere in tempi ancor più rapidi è possibile  utilizzare lo schermo a mo’ di negatoscopio.

E' eliminata la necessità dell'uso del digitizer.

 

Non è necessario essere degli esperti in cefalometria poichè il programma indica passo per passo, automaticamente, quali punti debbano essere cliccati, ne dà una sintetica descrizione scritta e un esempio grafico.

Al termine della localizzazione guidata dei punti il programma  produce una dettagliata relazione diagnostica sorprendentemente precisa.

LightningCeph permette di effettuare anche misurazioni cefalometriche personalizzate e… molto altro ancora!

 

Torna alla Pagina Principale