AVVERTENZE GENERALI

 

PREZZI

 

Tutti i prezzi indicati nel presente sito sono da intendersi:

- I.V.A. esclusa;

- franco fabbrica;

- suscettibili a modifiche senza preavviso.

 

PAGAMENTI

 

Salvo accordi diversi, i pagamenti devono essere fatti al nostro domicilio o per contrassegno.

 

SPEDIZIONE

 

La merce viaggia sempre a rischio del Committente. Non saranno a noi imputabili gli eventuali ritardi delle spedizioni quando queste derivino da cause di forza maggiore e non dipendenti dalla nostra volontà. In mancanza di esatta indicazione le spedizioni verranno eseguite col mezzo da noi ritenuto più opportuno.

 

IMBALLAGGI

 

Nei prezzi non è mai compreso l'imballaggio, che verrà da noi fatturato al prezzo di costo. In nessun caso sarà dato gratuitamente od accettato di ritorno.

 

GARANZIA

 

Verrà sostituito gratuitamente, se reso franco al nostro domicilio, quel materiale che venisse da noi o dall'azienda costruttrice riconosciuto defettoso per cause dipendenti dalla lavorazione non perfetta o dalla cattiva qualità del materiale. Le nostre garanzie sono limitate alla predetta sostituzione, la quale non darà mai diritto ad alcun indennizzo di danni derivanti dalla rottura dei pezzi, nè storni di vendita.

 

RECLAMI

 

Non saranno presi in considerazione i reclami che ci pervenissero oltre i sei (6) giorni dal ricevimento della merce.

 

CONTROVERSIE

 

Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Monza.

 

ACCETTAZIONE CLAUSOLE

 

Con il conferimento dell'ordine le condizioni sopra specificate si intendono integralmente accettate, senza alcuna riserva, da parte dell'acquirente.