Fine pagina

Gli allievi multimediali 2006 al completo

Pagina Precedente

Alba La Mantia

Antonella Barbera Frandanisi

Graziella Parrino

Franca Rita Di Benedetto

Caterina Campisi

Rosalia Scaravilli

Marianna Restifo

Amelia Artino

Maria Teresa Parrino

Giuseppe Machi

Carmela Prochilo

Teresa Incognito

Maurizio Pincio

 

Alba La Mantia                                     

Attenta, puntuale e creativa. Artista per eccellenza, riesce ad avere sempre una filosofica domanda da fare o una filosofica tesi da sostenere. Con fervida forza morale e scattante critica costruttiva ha le idee molto chiare su cosa vuole dalla vita,  saprebbe mordere con la velocità di una pantera ma anche essere docile come un gattino se lo ritiene opportuno!

Giudizio: Indomabile

Antonella Barbera Frandanisi               

Simpatica, allegra e sorridente è grande esperta di "spider" e appassionata di suonerie polifoniche. E' Sempre attenta durante le lezioni ma non riesce quasi mai a prendere appunti, dimentica sempre la stilografica a casa. Appena arriva la pausa, chiedendo educatamente il permesso, va a casa  per recuperarla  dimenticando totalmente di tornare al corso!

Giudizio: Spensierata

Graziella Parrino                                  

Seria, innamorata, di sani principi morali. Porta sempre con se il suo inseparabile ombrello tascabile; anche ad agosto lo aveva! Giornalmente colpita da eventi metereologici e metafisici, straordinari e catastrofici (la nuvoletta di fantozzi la insegue ovunque), salta sistematicamente la prima ora di lezione ed è sempre in corsa disperata contro il tempo per raggiungere la sede Enaip in tempo utile.

Giudizio: Ritardataria

Franca Rita Di Benedetto                        

Carina, sorridente e  aristocratica. Abituata alla vita mondana e brillante  delle notti palermitane, nelle sue comparse pubbliche al corso riesce sempre a misurare la giusta confidenza da concedere ad ognuno.  La sua grande passione è redigere e spedire curriculum vitae per se e la sua famiglia. Ogni giorno ci aggiunge qualcosa di nuovo, chissà cosa?

Giudizio: Misurata

Caterina Campisi                                  

Socievole, attiva e simpaticona. Molto altruista e sempre disponibile nei momenti di bisogno, è stata un'ottima amica per tutti. Pur essendo sempre pronta ad aderire a qualsiasi iniziativa promossa, purtroppo non sempre ci è riuscita! Lasciare i figli dalla suocera? non se ne parla proprio!!

Giudizio: Ansiosa

Rosalia Scaravilli                                 

Graziosa, tranquilla, è riuscita ad entrare nelle simpatie di tutti. Lei forse voleva stupirci con effetti multimediali da grido ma si è imposta invece con la sua semplicità e disponibilità. Grande navigatrice del web è riuscita a registrarsi su tutti i siti possibili e immaginabili. Oggi è la cliente più affezionata e proficua di "Ebay", chissà forse la faranno entrare in società!.

Giudizio: Essenziale

Marianna Restifo                                  

Riservata nella giusta misura, decisa ma anche dolce e estroversa è stata onnipresente durante tutti i mesi del corso. Fisico da "spingirl", passo felpato e cadenzato, occhi di rara bellezza, guai ad incrociare il suo sguardo. Il rischio: rimanere mortalmente fulminati!  

Giudizio: Assassina

Amelia Artino                                       

Splendida e ironica, forse la più simpatica del gruppo. Non si è mai tirata indietro alla scherzo nemmeno quando si trattava di ironizzare  su se stessa.  Alla continua ricerca della sua anima gemella, dimostrando grande padronanza d'utilizzo dei mezzi di comunicazione informatici, è riuscita ad intasare la sua rubrica telefonica con tutti numeri cellulari di ogni esemplare maschio trovato.

Giudizio: Mattatrice

Maria Teresa Parrino                             

Deliziosa e dolcissima, sempre composta ed educata. La creatività è il suo punto forte, con le presentazioni multimediali ci sa proprio fare! Cosi delicata e garbata spesso cercava di intervenire durante le lezioni ma nessuno riusciva a sentirla: le sue corde vocali emettevano suoni a ultra suoni che nessuno riusciva a percepire.  Avevamo tutti il dubbio di essere diventati sordi!

Giudizio: Impercettibile

Giuseppe Machì                                      

Mondano, frenetico fuori da qualsiasi schema. In questi mesi ha seguito il corso e contemporaneamente studiava all'università. Mamma e papà consigliano "Lo studio prima di tutto", e lui ha seguito il suggerimento a regola d'arte!  Molto attento alla moda e le tendenze veste sempre griffato e il suo fisico sinceramente glielo permette. Un consiglio affettuoso: attento ai chiodi in certi posti possono fare molto male!

Giudizio: Cocco di mamma

Carmela Prochilo                                    

Vera calabrese verace, amante del peperoncino rosso fuoco, è stata sempre attenta e vogliosa di imparare. Donna di sani principi morali, tosta, nasconde una dolcezza inespressa ma che ci vuole poco a percepire. Peccato che ha frequentato il corso in modo alterno rischiando di non finirlo.  

Giudizio: Assenteista

Teresa Incognito                                     

Definirla leader didattico è riduttivo. Veloce e micidiale a dare sempre le risposte giuste durante le lezioni. Donna attraente e comunicativa,  adotta un sistema  di compressione dei nomi inventato da lei stessa e di cui detiene il brevetto:  prof, amy, clo, yly, vincy, silvy sono solo alcuni esempi del suo vasto repertorio di nomignoli.

Giudizio: Imbattibile  

Maurizio Pincio                                     

Tenebroso ed elegante, dotato di grande sensibilità e filosofo per hobby, legge nello sguardo delle persone e pensa di conoscerle. Nasconde una vena artistica innata per la musica. Amante delle serate in compagnia,  sa dare il meglio di se in ogni occasione. Attenti però a non lasciare la bottiglia di tequila in vista: se la frega!

Giudizio: Ammiccante

Inizio pagina