Applied Energy Industry Science and Technology Development Ltd

Nuove Soluzioni Energetiche 

Casella di testo: Nanotecnologie
La quarta rivoluzione industriale è iniziata!
Le Nanotecnonologie sono considerate come la quarta rivoluzione industriale nella storia della civilizzazione umana. 
Una gran quantità di fondi monetari è stata investita nella ricerca in questo campo da molti paesi avanzati, miranti allo sviluppo di nuovi Nano materiali, con elevato potenziale in varie applicazioni.
Le Nanotecnonologie devono avere il fine di migliorare la qualità, il rendimento e l'utilizzo economico dei diversi prodotti.
Ulteriormente, migliora la qualità della vita ed incrementa il reddito nazionale, protegge le risorse naturali e procura un ambiente più sicuro, più pulito, più sano ovunque siano impiegate.
Le Nanotecnonologie possono essere adattate in ogni parte della nostra vita quotidiana.
Che cosa sono le Nanotecnonologie?
Il nanometro è un’unità di misura equivalente ad un miliardo di un tester.
Il raggio infrarosso lontano (FIR), una forma naturale d’energia lucente principalmente generata dal sole, si è rivelato potere ridurre la concentrazione delle molecole. 
Come conseguenza d’utilizzo di quest’energia, molte applicazioni naturali ed ecologiche, apparentemente miracolose, possono essere sviluppate.
Le Nanotecnonologie possono generare enormi produzioni in tutto il mondo industriale. 
Ci sono molti prodotti basati che sono stati progettati ed introdotti già negli USA, in Europa occidentale e nei paesi dell'Estremo Oriente. 
Oggi, alcuni tessuti che non si lavano, vernici che non si graffiano, vetri che si riscaldano meno, piastrelle e rivestimenti antivirus, alimenti che si conservano meglio e più a lungo, motori che consumano meno carburante ed abbattono gli inquinanti, con i benefici effetti degli ioni negativi e di fotosintesi.
Vantaggi delle Nanotecnonologie
Migliora i modelli e la qualità della vita
Fornisce una vita più sicura e più sana
Diminuisce i costi ed aumenta la produzione
Aumenta la qualità del prodotto
Protegge le risorse naturali
Svolge un ruolo importante nell'aumento del reddito in generale
Regola un buon esempio di un metodo rivoluzionario e riformista di produzione
EKO APPLICAZIONI
St. Mathew Academy of Innovation Technologies ha sviluppato straordinarie nano applicazioni, in differenti compartimenti, sia in ambito domestico sia industriale.
Motorizzazioni
Un materiale attivante specifico ottenuto da un mix di minerali naturali che emettono FIR. 
Queste materie prime sono state trasformate in un "nano acceleratore ed economizzatore ecologico del combustibile" con risparmi superiori al 15% e diminuzioni d’emissioni superiori al 50%.
L’utilizzo d’ulteriori EKO tecnologie accresce fin oltre il 30% l’economia di carburante e fino al 90% la diminuzione dei gas nocivi.
Possibili applicazioni: benzina, diesel, alcool, acetilene.
Acqua
Configurando speciali dispositivi, è possibile “condizionare” l’acqua, ottenendo:
Acqua pura ed antipatogena
Straordinariamente ricca d’ossigeno, “combustibile” della vita e delle cellule, con pH perfetto, 7,35 medio
Eccezionale RMN, risonanza magnetica nucleare:
Acqua di rubinetto 128 hertz 
Acqua minerale in bottiglia 90-100 hertz
EKO ACQUA soltanto 47 hertz 
Possibili applicazioni: acqua ad uso potabile e non, decontaminazione, purificazione, depurazione.
Tessuti
Tramite un catalizzatore naturale di formulazione ceramica si determina una condizione d’eccitazione nelle molecole dovute all’effetto ionizzante diretto dell'alfa, beta e dei raggi gamma.  
Agevola la rapida combinazione di raggi infrarossi e ioni negativi che, irradiando il tessuto, n’alimentano la detersione eliminando muffe ed organismi patogeni, con effetto antibatteri e deodorante.
Nel lavaggio sono diminuiti o eliminanti tutti i detersivi chimici.
Possibili applicazioni: direttamente sul filato e nelle lavanderie industriali.
Benessere della persona
Ossigeno, FIR e ioni negativi attivati in acqua, creme, argille e tessuti per l’utilizzo diretto sul derma, sul cibo (piastre e piatti), per diminuire le conseguenze della nicotina (sigarette ed ambiente), e contrastare le sofferenze fisiche con trattamenti permanenti (cuscini, fasce, ginocchiere. . .).
Alimenti
Condizionamento dell’acqua in cottura
Attivazione dell’olio di frittura
Condizionamento degli arrosti 
Condizionamento del congelato
Rivestimenti
Principi fotocatalitici, FIR ed anioni permettono al rivestimento, sia esso murale o pedonale, di qualsiasi materiale, la completa decontaminazione, deodorizzando e purificando l'aria; abbattimento dei batteri e sterilizzazione.  
Eliminazione dei veleni: può eliminare i vari germi nocivi ed i vari prodotti chimici tossici volatilizzarsi nell'aria (quali benzene, toluene, formaldeide, ammoniaca, ecc.)
Dissipa velocemente il fumo
Promuovere la salute
Possibili applicazioni: ovunque, su piastrelle, legni, sintetici, pitture.
Illuminazione
Il rivestimento in biossido di titanio, applicato a tutti i dispositivi d’illuminazione, permette una disinfezione efficace dell’aria, la sterilizzazione e distruzione di germi nocivi all’uomo, l’annullamento d’odori sgradevoli e fumo, la rimozione di veleni e diversi chimici tossici in aria come toluene, ammoniaca, benzene, formaldeide. . .
Possibili applicazioni: in tutti gli ambienti domestici, lavorativi, nelle aziende alimentari.





Che cosa è la fotocatalisi?
... e perchè è così importante? 
La fotocatalisi è il fenomeno naturale in cui una sostanza, detta fotocatalizzatore, attraverso l’azione della luce del sole, ma anche artificiale, modifica la velocità di una reazione chimica, attivando un forte processo ossidante che avvia la decomposizione delle sostanze organiche ed inorganiche inquinanti a contatto con le superfici di aria e acqua. 
L’urgenza di un ambiente più pulito e di una migliore qualità della vita esortano ad un utilizzo eco-compatibile della luce e del sole ed in questo contesto la fotochimica combinata alle nanotecnologie ed applicata ai materiali di costruzione potrebbe trasformarsi in una soluzione mirante a ridurre l’inquinamento ambientale.
Come funziona?
La fotocatalisi imita la fotosintesi clorofilliana nel trasformare le sostanze ritenute dannose per l’uomo. 
Il processo chimico che sta alla sua base è, infatti, un’ossidazione che inizia con l'azione combinata della luce e dell’aria.
I due elementi, a contatto con il rivestimento delle superfici, favoriscono, infatti, l’attivazione della reazione e la conseguente decomposizione delle sostanze organiche ed inorganiche (assimilabili a tutte le polveri sottili – PM10), dei microbi, degli ossidi d’azoto, degli aromatici policondensati, del benzene, dell’anidride solforosa, del monossido di carbonio, della formaldeide, dell’acetaldeide, del metanolo, dell’etanolo, del benzene, dell’etilbenzene, del mexilene, del monossido e del biossido d’azoto. 
Le sostanze inquinanti e tossiche sono trasformate, attraverso il processo di fotocatalisi, in nitrati di sodio (NaNO3), carbonati di sodio (Ca(NO3))2 e calcare (CaCo3), innocui e misurabili in ppb (parti per miliardo). 
Il risultato è una sensibile riduzione degli inquinanti tossici prodotti dalle automobili, dalle fabbriche, dal riscaldamento domestico e da altre fonti.
L’efficacia della reazione fotocatalitica, dipendendo dal contributo dei raggi UV, nell’innocua banda di valenza compresa tra i 300 e i 400 nanometri (μm), è massima durante le ore di maggior irradiazione solare, minima nelle ore d’oscurità, tranne il caso d’adozione di lampade contenenti raggi UV che garantiscono quindi una medesima efficacia della reazione.
Che cosa è la ionizzazione?
... e perchè è così importante? 
Ogni movimento che facciamo dipende da ogni respiro che inaliamo, da ogni bevanda e pasto che ingeriamo, perché il nostro movimento è rifornito da energia che memorizziamo nel corpo. 
Ma quest’energia “non cade” dal cielo, dall'alimento o dall'acqua, e non possiamo comperarla con il latte o la carne.    
E nella relativa forma usuale non è chimicamente disponibile. 
Affinché accada il fenomeno due molecole devono avere gli atomi compatibili, atomi che si caricano positivamente o negativamente.
Le molecole positivamente caricate (e gli atomi all'interno di loro) si uniscono facilmente e naturalmente alle molecole negativamente caricate della carica equivalente e compatibile. 
Tutte le funzioni del corpo umano rispondono all'energia liberata dalle unità “di carica” delle molecole e “di carica” opposta che condizionano l’acqua, l’aria ed i cibi.  
Che cos’è uno ione? 
Uno ione è tutto l'atomo che ha una carica positiva o una carica negativa. 
Uno ione positivamente caricato tenterà di unirsi ad un altro negativamente caricato, scatenando dall’accoppiamento nuova energia disponibile. 
L'aria del nostro giardino contiene soltanto 150 ioni negativi/cc/sec. circa, ma anche 700 ioni positivi. 
Perché il pianeta è cambiato, e sta cambiando: in peggio.
Ciò significa che i nostri corpi stanno assumendo un deficit energetico indiretto, rappresentato dalla differenza della carica di ioni positivi: 550!
Poiché l'ambiente non può più  assicurare i principi fondamentali, i nostri corpi devono ionizzare negativamente l'aria, l'acqua e gli alimenti assunti.
Lo abbiamo fatto sempre? 
No. 
Abbiamo ricevuto uno splendido pianeta, ma in un secolo di civiltà industriale siamo riusciti a distruggerlo.
In una condizione così estrema, è richiesta l'azione radicale, e siamo effettivamente in una condizione gravissima di sopravvivenza corporea personale.  
Gli adepti cinesi denominano l'energia nel "chi" del corpo e affermano che viene dall'aria, dall’acqua e dal cibo. 
Nel libro “Il Tao della salute, del sesso e della longevità”, si dice "poiché non esiste termine equivalente in inglese per il "chi"' o “Prana”', ci riferiremo come “energia bionica” o “bioelectrica”. Ciò unisce l'idea d’energia vivente connessa unicamente agli organismi viventi (bio) con quella d’elettricità e degli ioni negativamente caricati (ionici) ...”. 
Nel 1838, Hufeland ha scritto ne “L’arte del prolungamento della vita dell'uomo”, " La forza vitale è il più sottile, il più penetrante, invisibile fenomeno conosciuto finora in natura; a tale riguardo sorpassa la luce, l'elettricità ed il magnetismo uniformi, con cui in altre considerazioni sembra avere grandi analogie ... e troviamo una notevole somiglianza tra la forza ed il magnetismo vitali. La forza di vita può esistere in una condizione libera e latente ed a tale riguardo ha un'analogia vicina al calore e all’elettricità.”. 
Più recentemente, lo scienziato francese Dr. Belot ha scritto, "Quando consideriamo la vita organica alla luce della biofisica, pensiamo che i fenomeni elettrici sono alla radice di tutta la vita cellulare e concludiamo che l'estremità di tutto è una carica elettrica".
Nel marzo del 1968, il quotidiano francese, le Monde ha segnalato che la presenza degli ioni negativi o della ionizzazione facilita l'assorbimento dell'ossigeno, l’eliminazione dei residui di CO2 negli alveoli polmonari. Tuttavia gli ioni positivi hanno l'effetto precisamente opposto. I gas, le polveri, i vapori chimici, forniscono il corpo umano di ioni positivi, che intrappolano gli ioni negativi, rendendo l’aria tecnicamente “guasta”. 
Quando leggiamo il lavoro del Dr. Otto Warburg, scienziato Nobel, cominciamo a capire l'importanza assoluta non soltanto d’ossigeno, d’idrogeno e d’azoto, ma dell'importanza assoluta per la nostra longevità del loro accesso nel corpo nella forma negativamente caricata. 
Senza ioni negativi sufficienti, stiamo lavorando per accorciarci la vita, ma non lo realizziamo.
Tuttavia la tecnologia per sostituire il carico del corpo, per sostenere il sistema immune e per promuovere un’esistenza più sana forte e vitale, ESISTE. 
Con la ionizzazione dell’acqua, è ottenibile una quantità enorme di ioni negativamente caricati, che fluiranno tra le pareti delle cellule e reagiranno con gli sprechi acidi che causano la perdita d’energia, la letargia ed una predisposizione a tutte le principali malattie.
Con la ionizzazione d’aria riceviamo l'azoto e l'ossigeno ionizzati, che facilitano notevolmente la conversione e l'immagazzinaggio d’energia. 
L'azoto ionizzato agisce sul sistema di comunicazione cellulare dilatando i vasi sanguigni per realizzare non soltanto un sistema di trasporto nutrizionale forte, ma un servizio di “messaging” efficiente, permettendo che il corpo reintegri la comunicazione reale.  
Il costo, quando osserviamo realisticamente un futuro che significa statisticamente l'affezione, il cancro, le malattie di cuore e la degenerazione corporea, è incredibilmente piccolo. 
Come l'atomo, negativamente caricato, è molto piccolo, questa tecnologia, nano tecnologia, è straordinariamente potente. 
E naturale.
ARIA IONIZZATA: CHE COSA È?
Un atomo o una molecola che ha guadagnato o perso un elettrone può produrre l'aria ionizzata.
Uno ione positivo è uno ione che ha perso un elettrone.
Negativo, se ha guadagnato un elettrone. 
Se pensate che per essere stabili, gli ioni positivi richiedono più energia e quelli negativi tendono a cederla, capirete facilmente perchè traiamo giovamento energico dagli ioni negativi e perdiamo vitalità da quelli positivi.
IL FORMATO 
Dei 3 formati disponibili degli ioni negativi dell'ossigeno, soltanto il più piccolo è utile, perché assorbibile e con effetto di sostegno sul corpo umano.
Troviamo questi piccoli ioni (aria ionizzata) nelle zone vicino alle spiagge, alle cascate, o in alta montagna. 
Anche se gli ioni negativi in aria dovrebbero essere 2-4000/cc, le indagini della biomedicina hanno indicato che i dati reali sono molto lontani. 
Ciò è dovuto all’inquinamento atmosferico ed all'aumento d’EMF.
Poiché l'essere umano richiede 2000 cc/s circa, è palese che l'odierno ambiente urbano è lontano persino dai requisiti minimi.  
COME SONO FATTI GLI IONI IN NATURA? 
Raggi cosmici che bombardano l'atmosfera, il lampo ed anche la ionizzazione di cause di radiazione.
Il mondo meraviglioso degli ioni
L'aria intorno noi è colma di queste particelle elettricamente caricate. 
Sono generate nei miliardi invisibili dei raggi cosmici, negli elementi radioattivi del terreno, nella radiazione ultravioletta, nelle tempeste, nelle cascate, nei venti, nell’attrito delle bufere di sabbia.
Ogni volta che facciamo un respiro riempiono i nostri polmoni e sono trasportate ai nostri somatociti. 
L'effetto positivo degli ioni negativi
Una preponderanza di ioni negativi aromatizza l'aria con freschezza esilerante.
Il Dr. Hansell ricercatore ai laboratori RCA, autorità internazionale sulla ionizzazione, asserisce che gli ioni negativi "non curano" niente di che sappiamo, ma permettono un estremo benessere soltanto a condizione che s’inalino. 
Molti medici dubitano dei loro effetti terapeutici. 
Ma un esercito che giura sui benefici effetti cresce. 
All'università della Pensilvania e negli ospedali di Frankford e di Filadelfia, il Dr. Kornbleuh ha somministrato i trattamenti dello ione negativo a centinaia di pazienti che soffrono di febbre da fieno e asma bronchiale. 
Il 63% hanno provato giovamento immediato dopo soli 15’ di trattamento.
Il Dr. McGowan afferma, "Gli ioni negativi aumentano la velocità di guarigione d’ustioni e ferite. Inoltre riducono l'esigenza rendono il paziente più ottimista. Dorme meglio." 
Nella terapia della sofferenza post operatoria, il Dr. Kornblueh, il Dr. Minehart ed il Dr. David affermano che il 57% dei pazienti hanno eliminato o drasticamente ridotto il dolore. 
Esperimenti del Dr. Krueger e del Dr. Smith dell’università della California hanno indicato come la ionizzazione interessa i sensibili agli allergeni dispersi nell'aria. Hanno esposto il tessuto tracheale agli ioni negativi, provando che flusso del muco è stato aumentato. Le dosi di ioni positivi hanno prodotto l'effetto opposto. Nei diversi esperimenti si è scoperto che il fumo di sigaretta rallenta le ciglia polmonari e n’altera la loro funzione.  Gli ioni positivi, amministrati con il fumo della sigaretta hanno abbassato le funzionalità di tre - dieci volte più velocemente che in aria normale. Gli ioni negativi, tuttavia, hanno neutralizzato gli effetti del fumo.  
Come gli ioni scattano fuori dei nostri atteggiamenti? 
La maggior parte delle autorità sono conforme che gli ioni implicano sulla nostra capacità di assorbire ed utilizzare l'ossigeno. 
Nella circolazione sanguigna, gli ioni negativi accelerano la consegna d’ossigeno alle nostre cellule ed ai tessuti.
Gli ioni positivi rallentano la consegna d’ossigeno, producendo sintomi come anossia o la mancanza d’ossigeno. 
I ricercatori inoltre ritengono che gli ioni negativi possano stimolare il reticolo, un gruppo di cellule immunitarie che aumentano la resistenza alla malattia nei nostri corpi.
Ottimisticamente, Il Dr. Krueger predice che un giorno regoleremo il livello dello ione all'interno del corpo, come ora regoliamo la temperatura e l'umidità. 
Ironicamente, le costruzioni moderne, ma anche treni, aerei, navi ad aria condizionata, sono frequentemente sovralimentate con gli ioni positivi nocivi, poiché i ventilatori, i filtri ed i condotti metallici degli impianti “scaricano” l'aria dagli ioni negativi prima che si arrivi a destinazione. 

Per ulteriori informazioni