Galatina
Home - Iscrizione - Donazioni - Contattaci
Diventare soci

socio 2000

L'ENPA ha grandi progetti per il terzo millennio
realizzali con noi


Diventare soci è facile: basta versare la quota associativa e compilare e firmare un modulo che si può trovare presso le nostre sedi.

Il modulo può anche essere richiesto per posta, oppure, più comodamente, potete passare alla pagina che contiene l'intero testo del modulo, salvarlo sul vostro disco fisso e stamparlo, oppure stamparlo direttamente dal browser, compilarlo e inviarcelo via posta. Oltre a questo sarà necessario versare la quota associativa sul c/c postale sotto riportato, specificando come causale del versamento, "Iscrizione all'ENPA".
I soci Enpa ricevono in abbonamento la rivista trimestrale "La protezione degli animali" e la tessera di socio direttamente a casa
.


Quote associative

Le quote associative (che si possono versare sul nostro c/c postale oppure direttamente presso le nostre sedi) sono così definite:

Socio giovanile:
L. 5.000
Socio ordinario:
L. 35.000
Socio sostenitore:
L. 70.000
Socio perpetuo:
L. 1.000.000
Socio benemerito:
L. 2.000.000

Naturalmente si può abbinare il versamento della quota di iscrizione a quello di una offerta, nel qual caso andrà specificato nella causale il tipo di quota versata e l'ammontare dell'offerta. Ad esempio, se ci si vuole iscrivere con quota ordinaria e mandare inoltre una donazione di L. 30.000, si invieranno in tutto L. 65.000 e si scriverà nella causale del versamento:
 Quota ordinaria di iscrizione + donazione di L. 30.000

Effettuate i versamenti su c/c postale n. 4707
intestato a:
Ente Nazionale per la Protezione degli Animali
Sezione Comunale di Galatina
avanti
avanti