Verbale di riunione

 

Addì10 luglio 2001 in Roma

 

tra

la Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.

e

le Segreterie degli Organi di Coordinamento delle rsa

 FABI, FIBA/CISL, FISAC/CGIL, UIL.C.A.

 

le Parti si sono incontrate per valutare l’opportunità di procedere ad una revisione del valore del buono pasto ed al riguardo, a modifica del verbale del 21 luglio 2000, hanno convenuto:

1. di posticipare l’incremento previsto per il 1° dicembre2001;

2. di elevare il valore del buono per il personale che effettua il normale intervallo come segue: a 4,00 Euro con decorrenza 1° gennaio 2002; a 4,5 Euro con decorrenza 1° novembre 2002;

3. di corrispondere con decorrenza 1° agosto 2001 al personale con orario di lavoro ridotto o differentemente distribuito un buono pasto pari al 50% del valore tempo per tempo previsto per il personale di cui al punto 2.

Le Parti convengono altresì che gli importi eccedenti la misura del buono pasto fissata dal CCNL li luglio 1999 verranno compensati, sino a concorrenza, con gli aumenti che dovessero essere eventualmente riconosciuti allo stesso titolo in sede di contrattazione nazionale.

Norma transitoria

Limitatamente al valore del buono pasto previsto a decorrere dal 1° novembre 2002, per il personale di cui al punto 3. il medesimo viene fissato in 2,5 Euro.

Letto, confermato e sottoscritto.

 

Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.

Segreterie degli Organi di Coordinamento delle rsa

FABI FIBA/CISL FISAC/CGIL UIL.C.A.