Un'idea, una grande idea...


   
   

Ciao, sono Fabio Petrollini ed ho 31 anni... anzi! ERO Fabio Petrollini ed AVEVO 31 anni visto che il 23 Agosto 2000 ho perso stupidamente la vita in seguito ad un incidente occorso durante una battuta di pesca subacquea nell'isola di Carloforte (CA) in Sardegna. Ora per conto mio scrive mio fratello Ruggero a cui ho voluto dare l'arduo compito di rappresentarmi nella mia volontà di stressare l'attenzione sui pericoli che si celano dietro la pesca subacquea, sport molto praticato soprattutto a livello amatoriale, ma ahimè scarsamente conosciuto.
Perchè su Internet? Beh! principalmente per due ragioni. La prima riguarda il fatto che Internet è diffusissimo tra i giovani e di conseguenza spero che questo messaggio sia letto dal maggior numero di persone possibile. Inoltre basta navigare un po' sulla rete per accorgersi che nessuno (vergogna!) parla di queste cose mentre si parla più volentieri del saraqo da sei chili o dell'orata da dieci catturata in Patagonia. L'altra ragione è che mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa sulla mia tomba (forse sarebbe stato più appropriato) ma il destino o qualcun altro ha voluto che il mio corpo non fosse stato nemmeno ritrovato, quindi non possedendo una tomba mi rimaneva solo Internet.





Aiutami anche tu a diffondere questo sito prima di tutto perchè potrebbe contribuire a salvare qualcuno ed evitare che la fesseria che ho commesso io la possa commettere qualcun altro.
E' un sito di interesse collettivo: magari tu sei già un esperto in materia, ma quanti lo sono?