F.A.F Holiday s.r.l.

via Roma n°70

92010 - Realmonte -Ag
 
Progetto per la costruzione di un residence Turistico Alberghiero in località Scavuzzo nel Comune di Realmonte

MENU'

Home Su

 

Anteprima Planimetria

Descrizione Planimetrica dell'intervento

Il lotto dove dovrà sorgere il residence turistico alberghiero si sviluppa nella direzione sud-nord ed è attraversato nella direzione est-ovest dalla strada panoramica provinciale Realmonte-Porto Empedocle. Il terreno dal punto di vista orografico risulta pianeggiante nella parte sovrastante la strada panoramica, mentre nella parte sottostante degrada verso il mare. In progetto si prevede la realizzazione di un sottopassaggio che attraversa la strada panoramica Realmonte-Porto Empedocle e mette in comunicazione il complesso turistico alberghiero con il terreno sottostante, che come prima detto, confina a sud con l'arenile del mare Mediterraneo. Gli ospiti del complesso turistico possono raggiungere il mare tramite un percorso pedonale, della lunghezza di mt. 80 circa, esistente nel terreno sottostate la strada panoramica e di proprietà della FAF Holiday; nel percorrerlo si può godere della stupenda vista della "Scala dei Turchi". I corpi di fabbrica,previsti in progetto, sono complessivamente in numero di 9, di cui uno già esistente; gli altri 8 saranno realizzati oltre i mt 150 dalla battigia del mare Mediterraneo per soddisfare la distanza imposta dalla normativa regionale tra la battigia e i costruendi fabbricati. Si accede al complesso turistico dalla strada panoramica sopraccitata. All'interno dell'area sono stati previsti ampi parcheggi delle zone a verde e delle zone per le attività ricreative,di cui fa parte un'ampia piscina.

Cliccare per visualizzare la Planimetria Completa  (6246 KB)

Nota: Per ingrandire il disegno della planimetria bisogna, dopo aver cliccato sull'apposito link, cliccare con il tasto destro del mouse sul disegno; successivamente su "zoom" ed infine su "finestra", selezionando la zona del disegno interessata. Per salvare il progetto su disco fisso cliccare sul link col tasto destro del mouse e selezionare "Salva oggetto con nome..."
!Attenzione!: Per utenti con connessione analogica a 56Kbps è consigliato salvare il file sul disco fisso, in quanto i tempi di visualizzazione saranno lunghi.