DISCLAIMER: Questa storia è opera di fantasia, ogni riferimento a persone reali, vive o defunte, è frutto della vostra mente malata. I diritti dei personaggi coinvolti appartengono ai rispettivi autori. Questa fanfiction non vuole offendere nessuno scrittore o autore di manga, se costoro si sentissro offesi non esitino a farmi una macumba.

Dragon Ball HP - Prima di iniziare leggi l'introduzione!
Capitolo 1 - Capitolo 2 - Capitolo 3 - Capitolo 4 - Capitolo 5 - Note finali

PROLOGO

E' la fine.

Non vede più niente, quell'orrida creatura viola lo stringe sempre più nelle sue spire. Anche agli altri probabilmente toccherà lo stesso destino, ma lui ormai non può farci nulla. Sta per cedere, quando...

Narratore: E' davvero la fine per il coraggioso eroe? Ormai è allo stremo delle forze, e anche i suoi amici sono stati quasi sconfitti. Il diabolico serpente viola avrà la meglio?

[Musichetta: pa-ra-pa-pa-pa... PA-PAA!]

Ancora lui? Ma quello non lo ammazza mai nessuno? Risentire quell'odiosa voce fuori campo fa crescere la rabbia in lui - sente i suoi muscoli vibrare di una nuova forza mai vista e la sua energia espandersi a livelli inimmaginabili.

Il serpente viola stringe, stringe, ma all'improvviso dalle sue spire iniziano a sprigionarsi lame di luce sempre più intense... finché la bestia non esplode in mille pezzi con un grande fragore.

Lui è lì, fiero e inc*****o nero come al solito.

E' ormai sicuro di avere la vittoria in pugno, perché lui è il migliore.

Il guerriero più forte dell'universo.

L'ultimo nobile principe del suo popolo.

Vegeta.

Il Super Saiyan di Sedicesimo Livello.

 

-- DICIASSETTE SFIGA TUA, ovvero DRAGON BALL HP --

di Van "Il Pazzo" Fanel

 

Capitolo 1 -- I nostri & i mostri

Vegeta si guarda intorno per studiare la situazione, e un rumore assordante lo avvolge.

"Aahahaaaahhhha aha aha ahaha ah ah ah!"

Quando si rende conto che sono i nemici che ridono di lui, la sua rabbia aumenta ancora. Come se non bastasse, il narratore riprende a parlare.

Narratore: Il pianeta Neo Namecc è stato invaso da un'orda di mostri giganteschi. Orribili creature infestano i boschi, le acque ed il cielo. I namecciani chiedono allora aiuto ai terrestri, e così, Goku, Vegeta, Gohan, Goten e Trunks accorrono in aiuto.

Vegeta Ssj16: *SGRUNT* Avrei dovuto capirlo dalla battuta finale e dalla musichetta: è finita la puntata, e adesso ne comincia un'altra. Ehi, tu, taglia corto con quel riassunto!

Narratore (continua imperterrito): La lotta è senza esclusione di colpi: purtroppo, i nemici sono molto più forti del previsto. Quasi tutti i namecciani vengono eliminati, e i verdi prati di Namecc si riempiono di orribili macchie-

[Inquadratura di una donna con gli occhiali, dal viso *apparentemente* innocente e gentile, ma con grosse forbici tatuate sulle braccia... che sta dipingendo di NERO tutte le macchie di sangue, fotogramma per fotogramma.

Alexandra Vietato ai Minori (alias AVM): Beh, che c'è da guardare? Lasciatemi censurare in pace...]

Narratore: Anche il Grande Saggio di Namecc passa a miglior vita...

Vegeta Ssj16: Ma parla come mangi, deficiente!!!!!!

Narratore: ... e così le Sfere del Drago sono perdute. I mostri organizzano un attacco decisivo, e sembra che i nostri eroi non abbiano più scampo. Goku è stato risucchiato da una pianta carnivora, Gohan viene strangolato da micidiali tentacoli, e Gotenks è stato messo al tappeto da uno scarafaggio gigante. [Scorrono le immagini, si risente qualche dialogo della puntata precedente, insieme ad urla di vario tipo]. Nel frattempo, un super drago vola nello spazio intorno al pianeta, bombardandolo con palle di fuoco.

Vegeta Ssj16: Smettila con la cronaca delle catastrofi del Nebraska - vieni al punto in cui IO risolvo la situazione!

Narratore: Vegeta sta per essere stritolato da un enorme cobra viola, ma riesce a superare ancora una volta il limite del Super Saiyan, raggiungendo il Sedicesimo Livello. Inaspettatamente però, le creature ridono di lui, e della sua nuova pettinatura.

[Musichetta: pa-ra-pa-pa-pa... PA-PAA!]

Vegeta è al limite della sopportazione: è completamente circondato da uova saltellanti, volpi alte tre metri, stelle marine, gatti e ratti che ridono come matti.

Vegeta Ssj16: Heeeeeaaaaarrrrgggggghhhhhhhh!!

Fa espandere la sua aura al limite estremo, e scatena una vampata di energia in tutte le direzioni che riduce in cenere tutti i mostri.

Vegeta Ssj16: Questa è la fine che fa chi osa ridere di me! (a parte) E adesso la scena più divertente: per una volta IO vado a salvare quel buono a nulla!

Spicca il volo e raggiunge Goku, o meglio, i suoi piedi, che spuntano da una strana pianta carnivora gialla alta diversi metri e fatta a imbuto, che _cammina_ in modo inquietante usando le radici come zampe. Un naturalista si chiederebbe: è un animale o un vegetale? Un Saiyan invece a questa domanda non ci pensa nemmeno: lui distrugge e basta.

Vegeta Ssj16: A noi due... (le sue braccia diventano luminose) SPADE... EXCALIBUR ! (e con rapido gesto fa a fettine il nemico).

Goku Ssj15: Grazie Vegeta! Me la sono vista brutta, se non fosse stato per te...

Vegeta Ssj16 (ignora i ringraziamenti): *Sgrunt* Ti ho salvato solo perché abbiamo ancora un conto in sospeso, noi due! Ora sbrigati, dobbiamo...

Goku Ssj15: Ah ah ah ah ah ah!!!!

Vegeta Ssj16 (circondado da un'aura nera come il carbone): CHE C**** C'E' DA RIDERE ?!???!!?

Goku Ssj15: Se vedessi i tuoi capelli... URKA ! ma allora sei già arrivato al sedicesimo livello???

Vegeta Ssj16 : NON so come sono i miei capelli, ma non possono essere peggio dei tuoi! E comunque CHISSENEFREGA, io sono Super Saiyan 16 e tu sei ancora fermo al Quindicesimo Livello! (fa le linguacce) Te te, cicca cicca!

Per la cronaca, Goku Ssj15 è alto due metri e mezzo, con muscoli da incredibile Hulk, due o tre dozzine di squame qua e la ... (Tutti i Lettori: "Squame? Ma Goku è una scimmia!") ... e capigliatura stile Luigi XIV con tanti riccioli rossi e arancioni lunghi qualche metro (Tutti i Lettori: "Ma cosa si è fumato l'autore?") Vegeta è simile, ma peggio, molto, MOLTO peggio, ma per fortuna non può vedersi.

Vegeta Ssj16 : Adesso MUOVITI, Kakkarotto, andiamo a salvare Trunks e gli altri!

Goku Ssj15 : Ma no, perché devi chiamarmi in quel modo? Sembra un insulto di cattivo gusto...

Vegeta Ssj16 : Kakkarotto, Kakaroth, Karoth o come c**** ti chiami in questa traduzione di m****, ANDIAMO ! (zompa via)

Goku Ssj15 (sconsolato): Ah, dov'è AVM quando serve? Dove ha imparato Vegeta queste parole del gatto? Mmmhhh... devo ricordarmi di chiederlo a Karin (e zompa via anche lui).

Goku e Vegeta incontrano per primo Gohan, completamente avvolto da smisurati tentacoli verdi che non si capisce da dove arrivino, e in un amen lo liberano. AMEN!

Gohan (intontito) : eh? che succede? cos'è questo coro angelico? Amen... Alleluja...

Goku Ssj15 : Zitto, i riferimenti alla religione causano turbe psichiche ai bambini!

Gohan: Papà!

Goku Ssj15: Figghiu miu!

Il romantico quadretto familiare è incorniciato da una bellissima pioggia di stelle cadenti. Peccato purtroppo che non siano affatto stelle cadenti, ma vampe di fuoco che precipitano dal cielo.

Vegeta Ssj16 : Il super-drago! Quello lo sistemo io, voi due pensate a Trunks e Goten !

Goku Ssj15 : Vegè, ti ricordo che il drago è nello spazio... abbiamo già provato a colpirlo da qui con attacchi ad energia, ma è stato inutile!

[Mezz'ora di flashback INUTILE per far vedere i nostri eroi che sparano alla cieca verso il cielo onde kamehameha, lampi distruttori, Bombe agli Energyst, Alabarde Spaziali e Lance di Longinus - ceffando SEMPRE il bersaglio.]

Goku dopo il flashback ha un occhio nero.

Vegeta Ssj16 : COSI' IMPARI A CHIAMARMI VEGE', KAKKA-ROTTO-IN-C*** che non sei alro! Sciocco, non sai che il Super Saiyan 16 può stare nello spazio senza respirare? E ora, lasciami andare! (tra le stelle sprinta e va, e scompare alla vista).

Goku (che, per recuperare energie, è tornato al suo stato normale) e Gohan vedono da lontano Gotenks steso a terra, privo di sensi: a quanto sembra sta per essere divorato da una sottospecie di scarabeo rinoceronte alto come un palazzo.

Goku : HEIL !!!!

Gohan : Che c'è stavolta?

Goku : HEIL, Il Palazzo!

Gohan : ^__^' (goccia di sudore)

Goku: Non c'è un minuto da perdere -

Gohan (sottovoce): Ha parlato quello che fa durare dieci puntate di anime un singolo numero del manga...

Goku: - abbattiamo quel mostro!

Goku e Gohan si mettono in posizione.

Goku: Ka.... me....

Gohan: Onda..... e....

Goku e Gohan (l'uno all'altro): Ops, scusa, ho sbagliato! Si rifa... (nel frattempo il mostro si avvicina).

Goku: Onda..... e...ner...ge...ti...

Gohan: Ka.... me.... ha... me...

Goku e Gohan (l'uno all'altro): Cazzarola, e mettiamoci d'accordo una buona volta!

Lo scarabeo è arrivato vicinissimo ai nostri eroi: Goku e Gohan lo guardano bene - che begli occhioni dolci, e che sorriso simpatico! Una creatura cosi tenera non può essere malvagia...

*STUD*! Con un colpo di corno il mostro scaglia lontano i nostri eroi. E sorride contento.

Goku : Sistemiamo quella bestiaccia! Pronto? Adesso!

Goku e Gohan : Onda e-ner-ge-ti-ca!

Due raggi blu identici schizzano verso il nemico, che però para il colpo con una zampata e lo rispedisce al mittente: Goku e Gohan vengono scagliati a qualche miglio di distanza. Lo scarabeo aspetta che ritornino e intanto sgranocchia qualche namecciano supersite (una volta si nutriva di nettare di fiori, ma poi gli han detto che la dieta vegetariana fa male). Finalmente i nostri eroi sono di ritorno.

Gohan : Ci vuole un attacco più potente...

Goku e Gohan : Ka-me-ha-me-ha!

Due raggi blu identici schizzano verso il nemico, che tenta di parare il colpo con una zampata, ma non ci riesce. I raggi si conficcano nella pancia della creatura, che cade a terra sul dorso, felice e sbudellata, muove un po' le zampe, e poi giace immobile.

Spettatore 1 : Ma scusa, Onda energetica e Kamehameha non sono la stessa tecnica?

Spettatore 2 : No! In giapponese è mooolto più potente!

Gotenks (voce cadaverica): N-non p-potevate... sbri... gar-vi p-p-rima?

Gohan (accorre, cioè, avvola) : E' ancora vivo! Presto, papà, sbrigati con quei Fagioli di Balzac!

Goku: E' una parola! Urgh, anf...

Gohan si volta e vede suo padre che lotta con un tizio in abiti ottocenteschi: i due si contendono un sacchetto.

Balzac: Mon Dieu! Molla l'ossò! Je suis il padvoné di questi fajolì!

Gohan: Oh, signor Honorè, ha visto, laggiù, c'è il più grande scrittore di lingua francese... Gustave Flaubert!

Balzac: PAVBLEU! Flaubert? Dovè? Come osà? Il più gvande scvittove di lingua fransè c'est moi!

Il francese si distrae e Goku gli apioppa un bel jab che gli scassa la mandibola, poi gli strappa il sacchetto e corre anche lui da Gotenks.

Goku: Ma sei sicuro che sul copione ci fosse proprio scritto Fagioli di Balzac?

Gohan: Mah, veramente non l'ho letto... ecco, diamone uno a Gotenks.

In quell'istante Goku e Gohan si ritrovano entrambi stritolati dai tentacoli giganti di prima.

Solo che adesso si vede anche il loro proprietario.

 

DRAGONBALL HP - Episode 1

Monsters Attack

 

Goku (soffocando nella stretta dei tentacoli): E q-questo cos'è? Un altro t-titolo?

 

[Nel frattempo, Vegeta nello spazio ha trovato il super-drago.]

Vegeta Ssj16 (ma certo, parla nello spazio): Sembri parecchio str**** e inc*****o ... ma io lo sono di più!

Due cazzotti e già il drago - un grosso mostro giallo ed arancione - è piuttosto disorientato, ma contrattacca inaspettatamente sputando fuoco dalle fauci... e anche dalla coda! Il principe dei Saiyan alza una barriera intorno al proprio corpo, e il fuoco lo sfiora facendogli solo il solletico. Poi Vegeta afferra il drago per la coda infuocata, lo fa roteare nel vuoto tre volte e lo scaraventa su Namecc.

 

[Nel frattempo su Namecc]

Goku (soffocando): Eh... ehm... ci scusi se abbiamo tagliato i suoi tentacoli...

Gohan (soffocando): Sai una cosa, papà? Ti sembrerà strano, ma hanno tutta l'aria di essere _liane_...

La creatura risponde con uno strano grugnito: è una specie di salamandra verdastra, dal corpo tozzo e... un bulbo di fiore sul dorso?!? Il nuovo animale-vegetale stringe i suoi tentacoli sempre più forte... quando all'improvviso si ritrova circondato da dieci buffi omini bianchi, ciascuno con una cinquantina di trecce alla Pippi Calzelunghe... ognuna lunga come la Catena di Andromeda.

Dalla schiena del mostro schizzano via tante foglioline... foglioline per modo di dire, visto che sono grosse come tavole da surf... Le foglie colpiscono i fantasmi, che scoppiano dissolvendo le liane e sollevando un polverone [oh, finalmente un bel polverone!].

Dal polverone (dopo dieci minuti di attesa con super-suspense) emerge Gotenks in perfetta forma, con in testa una cinquantina di trecce alla Pippi Calzelunghe... ognuna lunga come la Catena di Andromeda. Super Gotenks di Dodicesimo Livello.

Gotenks Ssj12 (sempre sbruffone come al solito) : Questo era solo un piccolo assaggio della mia forza... beccati questo!

Si mangia TUTTI i senzu, con il sacchetto e tutto [BGM: Braccio di Ferro quando mangia spinaci] poi sputa dalla bocca altri dieci fantasmi che accerchiano il rettile.

Gotenks Ssj12: ATTACCO DEL SUPER FANTASMA KAMIKAZE-SUICIDA-DISPERATO-INSOMMALAFACCIOFINITA AI FAGIOLI DI BALZAAAAAR!

I dieci fantasmi mostrano le terga alla bestiaccia, poi sparano il loro attacco micidiale. Dopo una violentissima esplosione rumorosa e puzzolente, il mostro è K.O.

 

[Nel frattempo...]

Il drago è ancora intontito per il terribile urto contro la superficie del pianeta. Apre gli occhi, deciso a polverizzare quel tipo violento con quell'orribile capigliatura... e se lo trova davanti! Vegeta punta la mano aperta contro la creatura, e...

Vegeta Ssj16: BIG BANG ATTACK POTENZIATO AGLI ENZIMI !

Il colpo è ancora più potente del solito: il drago tenta di difendersi sputando un po' di fuoco, ma prima che abbia il tempo di reagire si ritrova il torace completamente squarciato. Quando se ne rende conto, crolla a terra definitivamente.

 

[Nel frattempo su Namecc]

Goku (esulta): WOW ! Bravissimi ragazzi!

Gotenks fa il segno di vittoria, ma in quell'istante la terra trema.

Gohan: Che succede adesso? Il terremoto?

Goku: No, è un'altra di quelle creature. (chiude gli occhi per un attimo) Percepisco soltanto la sua aura, questo vuol dire una sola cosa: è l'ultimo rimasto.

La terra sussulta un'altra volta.

Gohan: Lo sento anch'io... ma è GIGANTESCO ! E' molto più grande di tutti gli altri... l'energia che emana... è spaventosa!

Lo strano terremoto ritmico si fa più intenso. Stunf, stunf, stunf...

Goku: Non è possibile... sono i suoi PASSI a provocare queste scosse di terremoto!

Gohan: Presto, papà, trasformati ancora in Super Saiyan 15 o-giù-di-lì!

Goku: Subito! Aaaaaaaahhhh...

Ma a metà trasformazione Goku crolla a terra svenuto.

Gohan: Occacchio, ha finito la benza! E questo idiota si è mangiato tutti i senzu!

Gotenks Ssj12 (con aria di sufficienza): Hmpf, cosa vuoi che sia? Lasciate fare a me! Con i miei incredibili poteri, lo sconfiggerò in un attimo.

Stunf, stunf, stunf... Gotenks si prepara ad affrontare il nemico. I passi sono sempre più vicini, ecco, vengono da dietro una montagna nelle vicinanze.

Gotenks Ssj12 (tono di sfida): Avanti, amico, vieni, assaggerai i miei nuoviss... ---

[POOOF !]

Goten e Trunks: --- ... imi attacchi micidiali!

Goten e Trunks (si guardano l'un l'altro) : UH-OH ! L-la f-fusione è...

[Stunf, STUNF, SSTUUNF, SSSTTUUNNFF !!]

Gohan, Goten e Trunks: Ahhhhh! E' qui! E' qui!

[STUNF, SSTUUNF, SSTUUNF-ZZZ, SSSTTUUNNFF-BRZZZAP !!]

Trunks: Eh... e adesso cosa succede?

Gohan: Fatti avanti, mostro, non ti temiamo!

Goten (risponde al telefonino) : Pronto? Sì? Vedi, mi piacerebbe uscire con te stasera, ma...

[STTUNFF, STUNFF-ZZAP, SSSSTTUUUNFFF-BRZAAAPPP... SBRAAAANGGGG !]

L'intera montagna va in frantumi sotto il colpo della creatura, che finalmente si mostra ai nostri amici... che non fanno in tempo a vederla, perché vengono sommersi da una moltitudine di detriti.

Quando finalmente emergono dalle macerie, tutti contusi, non hanno il tempo materiale di contrattaccare, e ricevono una tremenda scarica elettrica da MILLE miliardi di volt. Poco prima di svenire, lo vedono, e capiscono di essere spacciati.

E' grande. E' forte. E' invincibile.

E' giallo.

E fa "Pika-pika!".

Precedente - Successivo

Torna alla Fiction Zone

            Dragonball HP - Continua nella prossima puntata...