martedì 22  maggio 2001

.

Oriana Petta. Gabriele Colombo
Vittorio Pesce. Stavolta vi voglio stupire e dico Douma. Grazie a chi mi ha fatto gli auguri per ieri. Ah, Pellè, perché non leggi cosa ha scitto uno dei fantaparetecipanti sul tuo ricorso? (Lo dico da concorrente e non da organizzatore) Ti ha zzzzittito! (E gli faccio i complimenti). Che fai? Gli rispondi?
A proposito: hanno ragione tutti coloro che vogliono vedere le immagini delle altre ragazze: fuori le le foto!
Marco Scaldaferri. Ottimo aver conservato la terza posizione. Stiamo lavorando molto bene. Per oggi getto nella mischia Frigo convinto che si farà rispettare. Ringrazio quanti mi hanno salutato e fatto gli auguri, nella conferenza stampa di ieri. Un caloroso in bocca al lupo alla grandissima Oriana.
Fabio Arnoldi. Anche oggi sono rimasto colpito dall'ottima scelta fatta da colei che ci ha coperto di m...a fino ad ora,COMPLIMENTI!Punto su Missaglia.
Giovanni Linardi. Mi gioco Ongarato, ma solo perché ho seguito il consiglio di un esperto
Giuseppe Ariete. Confesso che non sono riuscito a capirci molto con tutte le precisazioni e le controprecisazioni, ma mi fido dell'organizzazione e sorvolo su eventuali verifiche. Complimenti ad Oriana ed al suo fiuto femminile, a chi sarebbe venuto mai in mente Hondo! Noto anche che la gara comincia ad animarsi e questo è un bene perchè sarà dura arrivare alla fine  con questi colpi di scena e con l'introduzione dei jolly . Io spero di riuscire a mantenere la posizione fino a quando il fantagiro non entrerà nella sua fase più calda, e per questo oggi mi gioco LEONI, per sferrare in seguito gli attacchi decisivi.
Patrick Grioni. Per questa tappa scelgo Jose' Jaime GONZALEZ PICO, spero che l'arrivo in leggera salita avvantaggi uno scalatore discreto come lui. Auguro buon onomastico (in ritardo) a Vittorio e buon compleanno (in colpevole ritardo) a Riccardo. 
Francesca Pisano. Rik Verbrugghe
Riccardo Pesce. Colombo
Marianna Casale. bè, facendo dei sondaggi su ki poter inserire per la terza tappa, giocherò OLANO!! ps.auguri per il tuo onomastico, almeno per come ho potuto capire dalle conferenze del fantagiro!!! ciao ciao
Miro Salvi. Oggi Colombo spiccherà il volo, e io con lui.
Marco Pellegrini. In attesa della risposta al mio piu' che legittimo ricorso, pronostico per
questa tappa Danilo Di Luca; sono gia' un po' attardato e devo cercare il guizzo personale. Noto con piacere che la maglia rosa e' sempre piu' stabilmente incollata al prorompente petto  della Petta, e mi rammarico per non aver ancora potuto ammirare l'estetica di Francesca Pisano e Marianna Casale, le due donzelle partecipanti che non conosco. Attendo con ansia.
Ruggero Pesce. La maglia rosa R. Verbrugghe
Antonio Scarfone. Sapevo di dover battermi con gente esperta ma non con persone fortunate! Mah! Oriana a questo punto dammi un terno secco su Firenze che lo vado a giocare! Inoltre grande sondaggio, i fuochi di paglia non durano molto; in alta classifica pertanto fa mooooooolto caldo ma state attenti, perchè il freddo delle montagne vi sorprenderà. 
Oggi tappettina breve, punto su Dario Frigo (Fassa Bortolo) certo del fatto che "strapperà" la rosa.
Secondo il mio parere il ricorso di M. Pellegrini è del tutto ridicolo, inoltre dimostra anche di non saper fare due conti: "seiperottomenodueallaterza" (6x8)=48 - (2)***=8, 48-8=40. E' chiarissima l'intenzione di voler giocare Quaranta,  ed è chiarissima l'intenzione da parte di Pellegrini di voler avviare un ricorso inutile. Spero che gli altri siano con me.
Francesco Madonna. Oggi non ho tempo di studiarmi la tappa quindi mi gioco la maglia rosa R. Verbrugghe sperando che si confermi ad alti livelli.
Gabriele Pollio. Il pronmostico è: Colombo
Andrea Pollio. Cipollini
Christian Candela. Mi pare + che ovvio che non esistano corridori chiamati Seiperottomenodueallaterza. Oppure bisogna intenderlo come Secchiari perchè una frase del genere ricorda i “secchioni” ? Andremo avanti ancora con sospetti buonismi ? Potrei capirlo se le ci fossero degli intervalli tra dei numeri e ci fossero delle chiare parentesi,ma così... Nel frattempo ricordo a tutti che non ho giocato il jolly solo perchè ho le palle e non mi spavento ai primi 2 minuti persi. Il Giro si gioca in montagna e lì riderà bene chi riderà per ultimo. Voglio solo dire che anche oggi è stata una giornata magnifica, che mi avvicina sempre più al coronamento del sogno di vedere Oriana in azione in uno strip-tease piccantissimo... viva la Petta ! Visto che siamo in tema volevo domandare al caro Organizzatore perchè non fa vedere le foto delle altre ragazze del Fantagiro. Se è vero che è la corsa “rosa”, avanti il “rosa” allora ! Nota tecnica: Oriana, le fragole le preferisci con champagne o con panna ?Ah, quasi dimenticavo: scelgo Verbrugghe. O Verbrugge ? Non ho ancora capito come si scrive.
P.s.: salvo ingenerare polemiche: quello in maglia rosa.
PPS Vogliamo vedere la foto di Marianna Casale e Francesca Pisano !!!
Sara Barollo. Konishev
Francesco Lombardi. Sono ventesimo, e sicuramente poteva e doveva andare meglio... cmq, come si dice, non può piovere per sempre, no? Oggi mi gioco il tipo in "rosa", il sig. Rik Verbrugghe.
Giovanni Squaccio. Vittorio ecco chi vincerà la tappa: modestamente è un mio campione Rebellin
Vincenzo Gallo. Anche se per me non è stato un inizio di giro molto brillante domani è arrivato il momento di scattare è vincere la tappa da solo con DMITRI KONYSHEV per poi abbandonare il penultimo posto nella classifica generale.Un saluto a tutti i partecipanti e soprattutto alla prima in classifica ciaooo.
Enrico Sironi. Per risalire la classifica (anche perché scendere la vedo difficile) mi gioco un ragazzo acqua e sapone, un ragazzo che può volare verso il traguardo e scoprire nuovi mondi.
Aggiungo un sincero augurio di buon compleanno al mio caro amico Marco Pellegrini e i miei vivissimi complimenti a Francesco Madonna per la grandiosa battuta di ieri ("Dopo avermi giocato Trenti non posso giocarmi che Quaranta"). Un saluto a tutti.
P.S.: Onde evitare ulteriori ricorsi (visto che gira voce che già uno penda su di me) preciso che il ciclista da me pronosticato per la tappa odierna è Colombo.

Pubblicazione, in ordine di classifica generale, di tutto ciò che è pervenuto entro l'orario di partenza della tappa di oggi (tutto senza modifiche: gli errori sono di chi li scrive).

.

SALA STAMPA

.

conferenza odierna

.

tutte le conferenze

 

.