KINGDOM HEARTS
INVOCAZIONI
Ringrazio Zell Dincht per aver scritto la lista dele invocazioni..
SIMBA
Come ottenerlo: Nella Città di Mezzo, di ritorno dopo aver visitato La Giungla Profonda ed aver chiuso la serratura nella Caverna di Tarzan, Yuffie vi dirà di cercare Leon in una grotta segreta alla quale potete accedere dalla Strada sul retro utilizzando il Trio rosso. Sarà lui a darvi la Luce della Terra. Parlate con la Fata Smemorina per ricevere Simba!
Durata dell'invocazione: Max MP * 8,3 secondi
MP utilizzati: 2
Attacco speciale: Carica

GENIO
Come ottenerlo: sarà Aladdin, ad Agrabah, a chiedere a Genio di aiutarvi nella vostra missione! Tutto questo... solo dopo aver eliminato Jafar!
Durata dell'invocazione: Max MP * 8,3 secondi
MP utilizzati: 2
Attacco speciale: Spettacolo

DUMBO
Come ottenerlo: nella Balena troverete la Luce dell'Acqua. Portatela alla Fata Smemorina nella città di Mezzo e riceverete Dumbo!
Durata dell'invocazione: Max MP * 5 secondi
MP utilizzati: 3
Attacco speciale: Splash

TRILLI
Come ottenerlo: Sull'Isola che non c'è, Peter Pan vi chiederà di prendervi cura di Trilli, ma solo dopo aver eliminato Capitan Uncino!
Durata dell'invocazione: fino a quando non selezionate il comando Fine
MP utilizzati: 3
Attacco speciale: Nessuno

MUSHU il simpatico drago di Mulan.
Come ottenerlo: Nella città di mezzo dopo aver salvato Kairi. Riceverete il Portafortuna e potrete attivare il Trio bianco vicino a lei.
Durata dell'invocazione: Max MP * 8,3 secondi
MP utilizzati: 2
Attacco speciale: Fiammata.

Torna all'Home Page/Torna all'Home Page di Kingdom Hearts