SQUALL
LEONHART Renzokuken
Mossa di
grande effetto e forza. Squall esegue una serie di colpi col Gunblade che possono
essere potenziati col grilletto premendo R1 al momento giusto.Dopo un po' di grilletti
puoi usare una tecnica speciale che varia in base all'arma. Colpo Imperiale:
Squall danneggia un avversario; Cerchio Fatato: Squall danneggia tutti gli
avversari; Raggio Esplosivo: Squall danneggia tutti gli avversari; Cuore
di Pietra: danneggia tutti gli avversari con grandissimi danni RINOA
HEARTILLY Combinazione Rinoa chiama
il cane Angelo per eseguire delle mosse combinate apprendibili dalla rivista "Il
Cane".(Vedi Riviste) Angelo alla carica: danni al nemico che ha colpito
Rinoa; Angelo in soccorso: recupera l'HP di un personaggio; Angelo aiutatutti:
resuscita un membro con HP 0; Angelo trovatutto: trova degli oggetti casuali
(chi a ha tanto fondo può anche trovare riviste "L'Occulto") Angelo
cannone: danneggia tutti i nemici; Furore di Angelo: danneggia un nemico; Luna
invisibile: rende tutta la squadra invincibile; Cometa siderale: Rinoa e Angelo
infliggono grossi danni a tutti i nemici. Ali di fata: Rinoa vola e scaglia
magie che si potenziano contro i nemici.Le magie NON vengono prese dal suo repertorio. QUISTIS
TREPE Magia Blu Sguardo Laser:
Quistis attacca un nemico; tale tecnica è disponibile fin dall'inizio; Biomitragliatore:
attacca un nemico; s'impara dall'oggetto Mitra, recuperabile dai mostri Samo8G
e BGH251F2 (attacco di galbadia a F.H.); Micromissili: attacca un avversario;
rubate l'oggetto Missile da GIM52A, BGH251F2 e Wild Hook; Multilaser: attacca
un avversario provocando la magia Antima; apprendibile dall'oggetto Cannone Laser,
mostri Invinta e Mobile Type 8; Disintegrazione: elimina un'avversario minore
all'istante; oggetto Buco nero da rubare ai Wendigo e ai Gesper; Livello Ade?:
esegue la magia Ade su nemici di un det. livello; oggetto Artiglio Malefico, mostri
Liforbidden, Creeps, Triarchigos, Molboro, Belos; Respiro Marino: attacca tutti
i nemici con El. Acqua; apprendibile da un Idrocristallo, mostri Focoral Finto,
Focoral e Belos; Liquido Letale: provoca danni e altera lo status ad un avversario;
oggetto Fluido Misterioso, mostro Gyala; Respiro infuocato: danni di El. Fuoco
a tutti i nemici; oggetto Zanna di Drago, mostro Melth Dragon; Alito Fetido:
causa alterazioni di Status a tutti i nemici (notare che gli alleati si abbassano);
oggetto Antenna Molboro da rubare ai Molboro; Elettroshock: danni di El. Tuono
a tutti i nemici, oggetto Scheggia Corallo, mostro Creeps; Multidifesa: protegge
i membri di tutta la squadra con Shell, Protect, Haste, Rigene, Levita e occasionalmente
Aura; oggetto Sistema Zeta, Behemoth; Bianco Vento: recupera l'HP di tutti
i membri della squadra; oggetto Polvere di Vento, da rubare agli Adamanthar; Termocaos:
attacca tutti gli avversari; oggetto Generatore, si ruba raramente ai Blitz; Onde
Soniche: attacca tutti gli avversari; oggetto Ragnatela, mostri Kedachiku; Onda
Cosmica: forti danni a tutti gli avversari; oggetto Dagmata, si ottiene elaborando
100 Artigli Malefici con l'Abilità Strumenti, ma solo se Siren è
a Liv. 100 ZELL DINCHT Duello Zell
combatte corpo a corpo con l'avversario.Zell impara mosse dalla rivista "La
Guerra".(Riviste) Se eseguite in ordine le mosse Zell userà
la sua tecnica speciale. - Colpo al volto - Booya - Calcio Rovesciato
- Calcio Laterale - Colpo di Delfino ("La Guerra 001") -
Meteostrike ("La Guerra 002") - Estasi di fuoco - Meteoattacco
("La Guerra 003") - Attacco multiplo ("La Guerra 004") -
Giudizio finale ("La Guerra 005") IRVINE
KINNEAS Shot Irvine si mette a
sparare varie pallottole.Per sparare bisogna premere R1.BANG BANG!:-) Colpi
Normali danneggiano un nemico. Si prendono nei negozi; Colpi di Piombo
danneggiano tutti i nemici. Si prendono nei negozi Colpi Accecanti danneggiano
un nemico e provocano alterazioni di status. 1 Zanna velenosa = 20 Colpi accecanti 1
Polvere velenosa = 10 Colpi accecanti 1 carta "Abadon" = 10 Colpi
accecanti; Incendiari danni di elemento fuoco a tutti i nemici. 1
Scheggia di Piros = 20 Incendiari 1 Zanna rossa = 40 Incendiari 1 Carburante
= 20 Incendiari 1 carta "Olymassa" = 30 Incendiari;
Granate
danneggiano un nemico. 1 Missile = 20 Granate 1 Mitra = 40 Granate 1
Ago di cactus = 40 Granate 1 carta "Dolmen" = 30 Granate; Colpi
Veloci - danni contro un nemico. 1 Colpo normale = 1 Colpo veloce 1 Colpo
di piombo = 2 Colpi veloci 1 carta "GIM47N" = 10 Colpi veloci; Colpi
Perforanti danneggia un nemico al di sopra di ogni difesa. 1 Artiglio Affilato
= 10 Colpi perforanti 1 Coltello da Chef = 20 Colpi perforanti; Colpi
Vibranti danni pesanti contro un nemico. 1 Biocristallo = 10 Colpi vibranti 1
Cannone laser = 5 Colpi vibranti 1 Generatore = 20 Colpi vibranti. SELPHIE
TILLMITT
Slot Megaene: recupera
completamente l'HP del party. Mura: lancia Protect e Shell sulla squadra. Un'altra
magia frequente tra le abilità di Selphie. Estasi: alza il nemico in
aria e lo fa scomparire dal campo di battaglia (solo se quest'ultimo è
un mostro comune; se ha le ali non funziona); The End: elimina un boss immediatamente
(funziona contro Artemisia nella versione PC; al contrario, è inefficace
nella versione PlayStation). Per far sì che compaia nello Slot di Selphie
è necessario avere un alto livello di fortuna. SEIFER
ALMASY
Shimatsuken Tecnica che
richiama il fuoco. Di grande effetto e forza,Girandola di Fuoco.Con Griever(terminale
Griever scaricabile da molti siti) nel corso del gioco Seifer impara nuove tecniche
(quali Bloodfest) aumentando la sua abilità in combattimento. EDEA
KRAMER
Sortilegio Colpo Glaciale
La strega lancia un proiettile di ghiaccio che causa molti danni LAGUNA
LOIRE Limite
Desperado Laguna
lancia una bomba fumogena contro tutti i nemici poi spara da una corda.Cerca di
fare il rambo ma non è Swarzenegher.^^ KIROS
SEGUEL
Limite
Fiume di Sangue
Kiros usa le sue lame per tagliare i nemici WARD
ZABACK Limite Arpione d'Acciaio
Ward lancia in aria il suo grosso arpione per infilzare i nemici.
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