Chi si puo' affiliare?

L’affiliazione alla FIVV è aperta a:
- tutte le sezioni di specialità di volo a vela costituite regolarmente in seno agli AeroClub.
- tutte le associazioni sportive legalmente costituite che svolgono attività di volo a vela, con un numero di soci non inferiore a 15 e con statuti non in contrasto con lo statuto FIVV.

Come affiliarsi?

Per l'affiliazione è possibile scaricare il modulo necessario (Formato Excel .xls 54Kb, Formato Acrobat .pdf 35Kb)
una volta compilato e sottofirmato dal Presidente e/o rappresentante legale, è necessario trasmetterlo alla sede delle Federazione (c/o Aldo Cernezzi, via Vercellina 2, 20123 Milano) con allegata la relativa quota meglio se trasmessa con assegno bancario intestato alla Federazione Italiana Volo a Vela.
Appena arrivati i documenti, sarà cura della FIVV ritrasmettere le relative ricevute e le singole tessere per i soci. Per l'anno 2002 la quota associativa è stata fissata in 15 € per socio.

I vantaggi per i soci? Affiliarsi da diritto al socio:
- di poter partecipare a tutte le manifestazioni, gare nazionali, internazionali e serate culturali organizzate dalla FIVV.
I vantaggi per gli Aeroclub e le Associazioni? Affiliarsi da diritto agli Aeroclub o associazioni volovelistiche sportive:
- di poter richiedere l'assegnazione di mezzi (alianti, verricelli che la FIVV sta acquisendo) per l'incremento della propria attività volovelistica;
- di poter richiedere l'assistenza tecnica di istruttori o piloti esperti al fine di incrementare l'attività aeroscolastica;
- di poter organizzare con l'ausilio di esperti della federazione serate informative al fine di propagandare la cultura volovelistica.
Versamenti Le contribuzioni alla FIVV possono essere eseguite in due diverse modalita':
ASSEGNO BANCARIO NON TRASFERIBILE
Intestato a FIVV
Spedito a:
FIVV - Aldo Cernezzi
V.le Porta Vercellina, 2
20123 MILANO
BONIFICO BANCARIO
C/C 1560 (intestato FIVV)
CAB 01610 (agenzia n.10 Milano)
ABI 05608 (Banca Pop. Novara)
CAUSALE: NOME, INDIRIZZO e MOTIVO VERSAMENTO
N.B.: NON DIMENTICARE MAI I DATI DELLA CAUSALE!!