Federazione Italiana Associazioni Feline F.I.A.F. - NEWS
Marzo 2003

Il Consiglio Direttivo Federale ha deliberato all' unanimità che in ogni mezzo di diffusione pubblica, svolto sotto l' egida e/o il patrocinio della F.I.A.F. potranno essere pubblicizati solo allevatori e soci con affisso e soci F.I.A.F., intendendo come mezzi di diffusione l' annuario, la rivista periodica, i siti internet sia F.I.A.F. che quelli delle associazioni affiliate

 

TITOLI

Le fotocopie dei certificati del titolo ottenuto in esposizione che testimoniano il passaggio alla classe superiore devono essere inviati alla Sig.a Anna Maria Giussani che registrerà il titolo, solo successivamente il LO potrà aggiornare la propria banca dati. Le fotocopie potranno essere inviate via fax al numero 02/9528104 nei seguenti orari 10:00-12:00 15:30-17:30 sabato e festivi esclusi, oppure inviate per posta ordinaria al seguente indirizzo :

Anna Maria Giussani
via Roma 65
20060 Cassina de' Pecchi (MI)

Non si accettano titoli inviati per e-mail.

Sui pedigree dei gatti si può registrare il titolo di D.M.(Distinguish Merit). Tale titolo può essere ottenuto da stalloni o fattrici che hanno generato almeno 4 gatti che hanno raggiunto il titolo, se integri, di campione d' europa, se neutri, di gran campione d' europa.  

I cuccioli nati nel 2003 dovranno avere il nome con l’ iniziale N come Nerone e Ninnananna.