ECCO LE TRE COMMISSIONI CONSILIARI

(dal numero 46 –3 marzo 2002 – del settimanale Ficarazzi Controcorrente)

 

Lo scorso 19 gennaio sono stati nominati i componenti delle tre commissioni consiliari che sono chiamate ad esprimere pareri su argomentazioni che successivamente debbono essere dibattuti ed eventualmente approvati dal consiglio comunale.Si tratta di pareri non determinanti per l’esito finale della votazione ma sicuramente indicativi.Nonostante qualche problema per la ricezione delle relative delibere  da parte della redazione di questo settimanale, in questo numero vi comunichiamo la composizione delle tre commissioni.

La prima riguarda “Affari istituzionali – Bilancio e Tributi”

I tre componenti sono stati così designati: due appartengono al gruppo di maggioranza ed uno al gruppo dell’opposizione. Sono stati eletti con votazione unanime: Andrea Alfano, Francesco Damiano e Vincenzo Martorana.

La seconda commissione consiliare si occupa di “Ambiente e Territorio – Attività produttive, territoriali e sanitarie”.Anche in questo caso la votazione è stata unanime. Sono stati eletti Stefano Morici e Giuseppe Bellanca per la maggioranza mentre Giuseppe D’Alba è stato designato per il gruppo dell’opposizione.

Infine la terza ed ultima commissione consiliare si occupa di “Cultura – Formazione e Lavoro – Turismo e sport”  In questo caso sono stati eletti: per la maggioranza Giuseppe Martorana e Domino Pietro mentre per il gruppo dell’opposizione è stato eletto Cesare Ceruso.

(torna alla pagina iniziale dell'amministrazione comunale)    -    (torna alla pagina iniziale del sito)