SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE

 

TUTTO L'ANNO

 

 

Sicuramente la stagione di elezione per visitare la nostra isola è quella estiva, che permette di godere al massimo del nostro splendido mare e delle incantevoli coste.

Chi però ha la possibilità e la voglia di vivere un'esperienza diversa e scoprire le altre affascinanti facce della Sardegna, potrebbe pensare di farci visita durante la stagione invernale: vi assicuriamo che lo spettacolo delle mareggiate alimentate dal maestrale, con i flutti che si infrangono contro le alte scogliere della costa nord-occidentale (il mare "di fuori", quello che guarda alle Canarie e la Spagna...), costituiscono un'esperienza indimenticabile.

Anche la tiepida primavera, dalle nostre parti, è particolarmente favorevole ad un periodo di vacanza in un contesto ambientale particolarmente gradevole, fatto di verdi rilievi che degradano verso il mare ed un panorama che ricorda quello irlandese. Tutto questo, però, ad un'ora di volo da Milano o da Roma.

A metà di Maggio di ogni anno, si tiene in azienda la "Festa della Tosatura". E' un appuntamento particolarmente affascinante dove tradizione e modernità si incontrano, mettendo a confronto le antichissime tecniche di tosatura basate sull'utilizzo delle forbici - "sos ferros de tundhere" - risalenti agli antichi romani, con quelle che prevedono l'utilizzo di moderne tosatrici elettriche.

Il perimetro dell'agriturismo mette a disposizione delle comode aree di sosta gratuite per roulotte, camper, caravan e la nostra dispensa è sempre disponibile alla vendita degli squisiti prodotti aziendali.