Questi siamo noi!

La tradizionale ospitalità sarda, da noi, non è un semplice slogan ad uso pubblicitario, ma un'abitudine di vita familiare. Già prima di affiancare l'agriturismo alle normali attività zootecniche dell'azienda, la nostra casa è sempre stata aperta agli incontri conviviali con parenti ed amici, che scandiscono tutte le fasi della vita nelle nostre campagne.

E così la vendemmia, la fine della semina dei cereali, le festività natalizie con la preparazione dei dolci e dei salumi tradizionali, la fienagione, le festività pasquali, la mietitura e la tosatura delle pecore, da sempre, sono state la "palestra" dove si è perfezionata la nostra naturale predisposizione all'accoglienza, sopratutto di chi è interessato ad andare oltre la superficialità della semplice vacanza (anche se in un contesto meraviglioso...) ed approfondire la conoscenza del nostro mondo.

Ehm! Beh, si, qui mi sto dedicando ad una delle mie attività preferite.

Sto preparando "su polkeddhu arrustu" (il maialino arrosto) per essere servito.

Questa famosa specialità sarda, che varia nella preparazione da località a località, è sicuramente uno dei nostri cavalli di battaglia, ma, vi assicuro, non è la sola.

Vi aspettiamo per concordare di persona le nostre personalissime proposte che spaziano dai gustosissimi antipasti a base di salumi e conserve aziendali, alle paste fresche e secche (compresi i famosi "ciccioneddos"), al pane fatto in casa, ai secondi di carne, ai dolci tipici...

Il tutto annaffiato dai nostri generosi vini rossi e bianchi.