gommoni e gommonautiIndice del sito

Perché il sito, chi ci guadagna?

Meno male che ormai il miracolo della New Tech Economy si è sgonfiato. Sarebbe altrimenti logico pensare che dietro al sito ci sia una "Gommoni & Gommonauti dot com" quotata in borsa sulla base degli accessi che realizza, con azioni che crescono parallelamente a tali accessi, salvo poi a scoprire che di fatturato reale non c'è che nulla. Già, perché il sito è una homepage cresciuta troppo, partita per caso e assolutamente personale e non commerciale.

Chi ci guadagna, allora? Nessuno, o meglio tutti: io, che mi diverto, spendendo poco, a trattare una materia che mi piace ed a togliermi il capriccio di dire quello che penso, gli amici che, inviando le loro storie, esperienze, idee, fanno altrettanto, i visitatori che nel tempo hanno visto crescere ed apprezzano il sito.

Un cordiale saluto a tutti gli amici gommonauti.

Gabriele Orsini, webmaster (dilettante) del sito Gommoni & Gommonauti

Data la forma "personale" del sito, non posso probabilmente pretendere alcun copyright e chi dovesse copiare i testi sarebbe solo responsabile moralmente. Personalmente non faccio obiezioni alla riproduzione, totale o parziale, dei testi a condizione che sia citata la fonte (Gommoni & Gommonauti) e l'autore.