I Maschi

AMADEUS DI PEPPERCOON CATS
Madre : Sunie di Peppercoon Cats 
Padre  : Robin di Peppercoon Cats
maschio neutro 
brown tabby blotched con bianco

Amadeus è il capostipite di Forest House, nato il 20 luglio 1993 è entrato a far parte della famiglia ad ottobre dello stesso anno, iniziando una dinastia di campioni che, nel corso degli anni ci hanno dato tante soddisfazioni. Amadeus è il decano dei nostri Maine Coon, serio e posato di carattere, estremamente buono e coccolone, è attaccatissimo a Fabrizio con il quale divide sempre gentilmente il divano (nel senso che non si innervosisce se Fabrizio lo usa anche lui), è stato il primo Maine Coon a diventare Gran Campione Europeo e ha felicemente concluso la sua carriera senza mai una battuta d’arresto.


REAL COON’S ONE BY ONE
Madre : Rela Coon’s Bella Lì 
Padre  : Hevengift John Star
maschio 
silver tabby tigree con bianco

One, in famiglia viene chiamato con vari soprannomi il più usato dei quali è Bimbo, è nato il 2 giugno 1996 e il suo allevatore Antonello Bardella ha sempre sostenuto che da piccolo assomigliava ad un coniglio per via delle orecchie enormi piazzate altissime sulla testa. One è il nostro gatto più conosciuto, per tre anni consecutivi dal 1997 al 1999 nella classifica dei dieci migliori gatti italiani, ha vinto nelle esposizioni di mezza Europa ed è padre di numerosa prole che si è fatta e si sta facendo onore in esposizione. Di carattere schivo e indipendente è un padre molto affettuoso con i cuccioli e li lascia giocare con la coda non disdegnando di impegnarsi con loro in  cacce e corse per casa che terminano, inevitablimente, in una lotta generale.



FOREST HOUSE IVANHOE
Madre : Nascat Isotta of Forest House
Padre  : Real Coon’s One By One
maschio 
silver tabby blotched

Ivanhoe è il nostro cucciolo, nato il 20 ottobre 2000 sul divano del salotto. Alla sua prima uscita nell’esposizione di Belgioioso in aprile 2001 si è classificato al terzo posto assoluto fra i cuccioli nel giudizio all’americana e si è aggiudicato il best in show nel giudizio tradizionale. La struttura di questo cucciolo è impressionante, massiccia e robusta, con un corpo lungo e già ben muscoloso e una coda lunga e ben folta di pelo. Quello che colpisce di più è il suo carattere, affettuoso e tenerone fino all’inverosimile. Il suo sport preferito consiste nel lanciarsi fra le braccia di Enrica, da qualsiasi distanza ed altezza, abbracciarle il collo con le sue zampone e coprirle la faccia di baci.
 

Home