Le Femmine


 

WILLOWPLACE GWENDALINE
Madre : Capecoon Amy Lauren
Padre  : Hylsyde Mr. Spock
femmina 
brown tabby blotched con bianco

Gwendaline, per gli amici Luli, è arrivata dagli Stati Uniti nell’aprile del 1994, tenerissimo batuffolo di pelo di quattro mesi essendo nata il 7 dicembre 1993. Subito fidanzata con Amadeus ha formato una coppia talmente affiatata che non è stato facile accoppiarla con altri maschi. Gwendaline è una femmina di stazza extra large, grande e robusta ma con un carattere dolcissimo che le consente di convivere con tutti in pace e armonia. A dispetto della taglia è un gatto molto tranquillo e silenzioso, ama farsi coccolare e richiede attenzione con un delicato trillo, senza essere mai invadente o noiosa. Ha concluso la sua brillante carriera con il titolo di Campionessa del Mondo conquistando l’ultimo best in show durante l’esposizione di San Marini nel dicembre 2000.



 

CONTESSA DEL MEDIOLANUM

Madre : Senty Twix Van De Punda 
Padre  : Amkat Setti
femmina 
tortie tabby blotched

 

Contessa, in famiglia Cici, è il gatto più chiassoso di casa; lei ha sempre qualcosa da dire a tutti ed è talmente affettuosa e coccolona da risultare una vera colla. Appena arrivata a casa, pur essendo la più piccola, è nata il 13 aprile 1994, ha subito fatto capire che intendeva comandare tutto  e tutti ed è quello che continua a fare tutt’ora. E’ una mamma stupenda che adora tutti i cuccioli anche quelli che non ha partorito lei e se ne prende cura anche se sono ormai svezzati e grandicelli. Adora parlare al telefono e ricevere ospiti al punto da abbandonarsi a vere e proprie “sceneggiate” se non le si concedono le dovute attenzioni. Anche Contessa ha concluso la sua carriera nel 2000 laureandosi Campionessa dl Mondo e conquistando il 9° posto nella classifica del Campionato Nazionale.


NACAT ISOTTA OF FOREST HOUSE

Madre : Mt Kittery Mercedes Benz
Padre  : Stormwatch Dirtrack Demon
femmina 
brown tabby tigrèè

Isotta è la nostra texana tutto pepe, ultima arrivata dagli Stati Uniti dove è nata il 15 maggio 1999. Isotta è una femmina molto grande che spesso viene scambiata per un maschio, possente e robusta con un’espressione veramente selvaggia, quella che gli americani chiamano “feral loock”. A dispetto delle apparenze Isotta ha un carattere stupendo che le permette di affrontare qualunque cosa, persona o animale con calma e tranquillità. L’ultima esperienza di Isotta è stata la partecipazione alla trasmissione della Friskies a Canale 5 ed è stato il gatto più calmo e tranquillo, imperturbabile sotto i riflettori e le luci e regalmente indifferente al chiasso e agli applausi: una vera star!!!

Home