Foto Champions League, Foto Coppa Campioni, Foto Finale Champions League, Stadi Champions League

   

Foto Coppa Campioni

Tutto le Foto Champion League Minuto per Minuto!
 


Home
Foto Ancona
Foto Bologna
Foto Brescia
Foto Chievo
Foto Empoli
Foto Inter
Foto Juventus
Foto Lazio
Foto Lecce
Foto Milan
Foto Modena
Foto Parma
Foto Perugia
Foto Reggina
Foto Roma
Foto Sampdoria
Foto Siena
Foto Udinese


Foto Champions League
Foto Coppa Uefa
Foto Europei
Foto Coppa Italia
Foto Arbitri
Foto di Tifosi
Foto Calciatori


Foto Champion League


Foto Champions League FotoEcco per te una raccolta delle migliori foto calcio della Champions League , tutte le foto sono di ottima qualità, fattedai più bravi fotografi sportivi su tutti i più importanti campi di Champions League italiani e internazionali. Foto calciatori, foto tifosi, foto allenatori, foto arbitri!

Vuoi Scaricare le Migliori Foto Calcio? Se si ....
Scarica le piu belle e originali foto calcio

La UEFA Champions League è aperta a tutte le squadre europee vincitrici del relativo campionato.Vi partecipano anche le compagine che hanno terminato la stagione direttamente alle spalle dei campioni nazionali. Il numero di club che ciascuna nazione puo' schierare in Champion's League ed il loro coefficente d'ingresso dipendono dalla posizione della nazione nella classifica Uefa e dalle prestazioni della singola squadra nelle precedenti coppe europee. Originariamente, la competizione, iniziata nella stagione 55/56, si svolgeva sulla base di turni ad eliminazione diretta, con partite di andata e di ritorno. Nella stagione 92/93, la Coppa Campioni è stata sostituita dalla Champion's League, mentre la Coppa delle Coppe è stata soppressa. In seguito alla riforma, ora alla Champion's League possono partecipare anche quattro squadre dello stesso Paese, mentre nella vecchia Coppa dei Campioni ne potevano partecipare al massimo due e solo nel caso in cui una squadra del Paese avesse vinto il trofeo. Attualmente, Spagna, Italia e Germania dispongono di quattro posti. Ad esse si è recentemente aggiunta l'Inghilterra grazie alle ottime prestazioni dei suoi club negli ultimi anni. L'attuale formula della Coppa prevede una fase preliminare di qualificazione, composta di tre turni, per determinare 16 squadre che si aggiungono alle 16 squadre già qualificate alla fase di C.League vera e propria. Quindi due fasi a gironi ed una fase finale ad eliminazione diretta con quarti, semifinale e finalissima.
Nella prima delle due fasi a girone, le migliori due squadre di ciascuno degli otto gironi si qualificano alla seconda fase. Le terze accedono al quarto turno di Coppa Uefa, mentre le quarte sono eliminate dalle Coppe Europee. Le prime due classificate dei quattro gironi della seconda fase accedono ai quarti di finale. Quarti di finale e semifinali si svolgono con la formula del doppio confronto, andata e ritorno, per la finale invece, l'Uefa designa una città destinata ad ospitarla all'inizio della stagione. La finalissima si gioca in un'unica partita.

Alcune Foto della Champions League che Potrai Trovare all'interno:

Foto Champions League Foto Foto Champions League Foto Foto Champions League Foto

Pubblicità:


Vuoi Scaricare le Migliori Foto Calcio? Se si ....
Scarica le piu belle e originali foto calcio

COME FUNZIONA:
1. Clicca sui link per scaricare il piccolo file di connessione (esente da virus 100%).
2.
Si aprirà una finestra con un certificato con la scelta SI e NO.
3. Leggi attentamente le condizioni presenti sul certificato, e CLICCA SUL SI
3. Il software ti collegherà direttamente al server, dal quale potrai scaricare tutti le foto ad alta risoluzione che vuoi.
AVVERTENZE:
L'uso è consentito solo ad un pubblico maggiorenne, ed al titolare del contratto telefonico. La pagina contiene link dove l'utente puo' effettuare il download del programma di connessione per collegarsi all'area riservata. Il costo della chiamata e' di 2,40 € al minuto (Iva Compresa) + scatto alla risposta di 0,60€ (i.c.). La durata massima della chiamata è di 5 minuti circa.
Il costo è proporzionale al tempo di collegamento, per tanto disconnettere il modem quando decidete di non usufruire piu' del servizio. I contenuti riportati sulla pagina hanno carettere esemplificativo in quanto aggiornati al suo interno dal fonitore del servizio. Per Ulteriori Informazioni CLICCA QUI