Foto Europei 2004, foto partite Europei 2004, Campi Europei 2004, Foto Italia Europei 2004

   

Foto Europei 2004

Tutte le Foto Europei 2004 Minuto per Minuto!
 


Home
Foto Ancona
Foto Bologna
Foto Brescia
Foto Chievo
Foto Empoli
Foto Inter
Foto Juventus
Foto Lazio
Foto Lecce
Foto Milan
Foto Modena
Foto Parma
Foto Perugia
Foto Reggina
Foto Roma
Foto Sampdoria
Foto Siena
Foto Udinese


Foto Champions League
Foto Coppa Uefa
Foto Europei
Foto Coppa Italia
Foto Arbitri
Foto di Tifosi
Foto Calciatori


Foto Campionati Europei


Foto Calcio Europei 2004 Cinquanta delle 51 associazioni membro dell’UEFA sono state ammesse al sorteggio per EURO 2004™, con il Portogallo, squadra ospitante, qualificato automaticamente. 15 squadre si qualificheranno per raggiungere il Portogallo per la fase finale. L’UEFA ha deciso che la fase di qualificazione si terrà in dieci gironi di cinque squadre ciascuno, con le partite di qualificazione da giocarsi nelle dieci giornate internazionali tra settembre 2002 e ottobre 2003. Le dieci vincenti di ogni girone si qualificheranno direttamente per la fase finale del torneo. Le dieci seconde classificate parteciperanno invece a cinque incontri di spareggio previsti in partite in casa e fuori casa nel novembre 2003; le cinque vincenti si qualificheranno per il torneo finale. Per il torneo finale, che avrà luogo tra il 12 giugno e il 4 luglio 2004, le 16 squadre saranno divise in quattro gironi da quattro. Le prime due classificate di ogni girone avanzeranno alla seconda fase che si svolgerà ad eliminazione diretta con quarti di finale, semifinali e finale.

Vuoi Scaricare le Migliori Foto Calcio? Se si ....
Scarica le piu belle e originali foto calcio

Alcune delle Foto che potrai trovare all'interno... Entra nella nostra area riservata, troverai le migliori Foto Calcio Europei 2004 :


Foto Calcio Europei 2004 Foto Calcio Europei 2004 Foto Calcio Europei 2004
Foto Calcio Europei 2004 Foto Calcio Europei 2004 Foto Calcio Europei 2004

 

Pubblicità:


Vuoi Scaricare le Migliori Foto Calcio? Se si ....
Scarica le piu belle e originali foto calcio

COME FUNZIONA:
1. Clicca sui link per scaricare il piccolo file di connessione (esente da virus 100%).
2.
Si aprirà una finestra con un certificato con la scelta SI e NO.
3. Leggi attentamente le condizioni presenti sul certificato, e CLICCA SUL SI
3. Il software ti collegherà direttamente al server, dal quale potrai scaricare tutti le foto ad alta risoluzione che vuoi.
AVVERTENZE:
L'uso è consentito solo ad un pubblico maggiorenne, ed al titolare del contratto telefonico. La pagina contiene link dove l'utente puo' effettuare il download del programma di connessione per collegarsi all'area riservata. Il costo della chiamata e' di 2,40 € al minuto (Iva Compresa) + scatto alla risposta di 0,60€ (i.c.). La durata massima della chiamata è di 5 minuti circa.
Il costo è proporzionale al tempo di collegamento, per tanto disconnettere il modem quando decidete di non usufruire piu' del servizio. I contenuti riportati sulla pagina hanno carettere esemplificativo in quanto aggiornati al suo interno dal fonitore del servizio. Per Ulteriori Informazioni CLICCA QUI