freiher

Precedente
Home
Su
Successiva

 

I simboli

La prima persona che nella “storia”ha usato ogni tipo di inganno per avere il Potere Universale è LUCREZIA BORGIA.

E da questo nome derivano i primi concetti con cui hanno cominciato il loro Potere: le Costruzioni Edilizie, da cui il termine Massoneria, con cui indicano i primi raggruppamenti di abitazioni cittadine, i Borghi; e il dare a tutto un prezzo per poterlo avere col denaro, il Lucro.

La prima costruzione in cui hanno messo tutto il denaro era una banca, ma allora questa parola non era ancora stata inventata, ed era chiamata MONTE; infatti la prima banca è il MONTE DEI PASCHI di SIENA, il luogo da cui sono partiti. Ed hanno fatto del nome del fiume, ARNO, il simbolo del loro scopo: l’unione al centro di RA: il Sole, e NO: il teatro Giapponese.

Il denaro fu fatto col metallo più inutile in un mondo felice: l’ORO, e il primo uomo più ricco del mondo si chiamava ANDREA DORIA. Il Banco di SANTANDREA è a GENOVA, la GEA (terra) NuOVA che volevano creare, e doria significa LANCIA, l’arma che uccise GESÙ la cui punta è il simbolo del GIGLIO di Firenze, o di quello di FRANCIA. La capitale è PARIS (Parigi), come l’ultimo figlio di Troia (ILIO come l’osso SACRO, che è sacro perché assiste alla MESSA in…). E a Parigi la Massoneria è stata fondata col nome di Societas nel 1792.

Ecco perché Parigi è una delle Capitali della Magia Nera.

Ovunque trovate questi simboli, quello che ne è segnato è in mano Loro.