freiher

Precedente
Home
Su
Successiva

 

le sette

Volete trovare riuniti tutti i simboli delle Logge Massoniche che operano nel Vostro Paese e sapere da quando agiscono?

Dove trovate la TORRE con sopra il GALLO che indica l’Oriente, il segno di PAX, il SOLE, gli ANG(E)LI e la loro Regina, Mary (al momento, Elizabeth II, Mary c’era all’epoca della fondazione), il LEONE e il GIGLIO di FRANCIA, la CANONICA, l’arte BI-SANTINA e il grande OROLOGIO? (tutti doni delle loro famiglie!)

E dove sentite parlare dei sentimenti umani, e siete invitati a non reagire di fronte al male del mondo, vedendo trattati con onore e rispetto proprio quelle persone che, con il loro comportamento egoistico o succube nei confronti del denaro, tengono nella sofferenza fisica chiunque vorrebbe contestarli?

E dove vedete entrare colla massima devozione quelle donne che hanno allevato le loro figlie nel disprezzo della verginità e della maternità?

E le loro figlie vi entrano con abbigliamenti e trucchi che lo dimostrano.

Provate a guardare sul pavimento sotto la porta principale, o sul muro esterno. Vi troverete incisa una data successiva al 1878 (per i paesi piccoli, come alla pagina precedente)

E provate ad interpretare le loro omelie, a cui non vi è concesso obiettare, se no DOPO e FUORI, cosicché quell’abile parlatore riesca sempre a difendere i suoi capi, che sa benissimo che sono stati i maggiori responsabili di tutti i mali che hanno afflitto l’umanità fin dai tempi della SACRA INQUISIZIONE, e che la approverebbero ancora se solo voi glielo permetteste.

(Per fortuna, non tutti sono così, e la Chiesa sta lentamente tentando di tornare alle origini. Ma l’attuale governo degli USA sta prendendo il posto della “CIVILE”, politically correct INQUISIZIONE!)

 

Se poi, ancora non volete assumervi le vostre responsabilità, almeno non lamentatevi.