SEZIONE PARZIALMENTE IN ALLESTIMENTO

Se vuoi il sottofondo musicale clicca qui

CAMBIO DIMENSIONALE E ANNO ZERO 2012

LE DIMENSIONI

Tutti i livelli dimensionali sono intrecciati e reciprocamente presenti. L'unica differenza che c'è tra i vari livelli dimensionali è data dalla lunghezza d'onda. Attualmente noi viviamo nella terza dimensione, la lungrezza d'onda del nostro livello dimensionale è 7,23 centimetri. La lunghezza media di tutti gli oggetti di questa dimensione è 7,23 centimetri.

Le dimensioni sono separate tra loro dalla lunghezza d'onda, come le note della scala musicale. Ciascun tono della scala ha un suono diverso a causa della sua lunghezza d'onda. Ogni ottava sul pianoforte ha otto tasti bianchi e cinque tasti neri che danno al suonatore la scala cromatica. Tra ciascuna chiave e la successiva ci sono 12 punti armonici, in termini dimensionali questi vengono chiamati sovratoni. Accade la stessa cosa quando si cambia canale sulla televisione. Nel momento in cui azionate il telecomando vi state sintonizzando sulle diverse longhezze d'onda.

Inoltre ciascuna dimensione è separata dalle altre da una rotazione di 90 gradi. Se ognuno di noi fosse in grado di cambiare la propria lunghezza d'onda e ruotare di 90 gradi scomparirebbe da questo mondo per apparire nella dimensione su cui si è sintonizzato. Le immagini che vedremmo cambierebbero a seconda della lunghezza d'onda con cui ci si sarebbe sintonizzati. Il nostro pianeta, come d'altronde tutto l'universo, possiede molti mondi differenti. Ed il bello è che sono tutti qui, ma siccome la nostra consapevolezza è sintonizzata su di una particolare lunghezza d'onda, viviamo e percepiamo il mondo ad essa correlato. Tuttavia ognuno di noi esiste contemporaneamente in livelli dimensionali multipli e la nostra esperienza in ognuno di essi è completamente diversa.

Per esempio, se salissimo di un livello, cosa che siamo in procinto di fare, ci accorgeremmo che ogni nostro pensiero, idea o desiderio si manifesterebbe all'istante. Al contrario, qui nella terza dimensione, ciò si verifica in ritardo nel tempo. Sebbene anche nella nostra dimensione siano i nostri pensieri a creare la realtà, la loro manifestazione non è immediata.

Il mezzo per comprendere come muoversi da un livello dimensionale all'altro comincia con il posizionamento di un campo elettromagnetico della forma di una Stella Tetraedro. Questo campo circonda i nostri corpi: Fisico, Mentale ed Emozionale.

 

 

LA MERKABA

Reiki Come Agisce Reiki La Storia di Reiki Trattamenti Reiki
Karuna® Reiki Advanced Reiki - Usui Teate Master Reiki Gianluigi Costa Testimonianze Reiki
Sessioni Individuali Date e località Seminari Date e località Conferenze Meditazione
I Links Amici Cerchi nel Grano Pensieri di Saggezza Cerchio di Guarigione
Dove mi puoi trovare I Futuri Cambiamenti del Pianeta: Cambio dimensionale anno Zero 2012 Che cosa sta succedendo?
Perchè adesso? Spostamento dell'asse dei Poli Terrestri I problemi della Terra Le Dimensioni

La Merkaba

La nostra Storia La Sfinge I nostri Creatori
Lemuria Atlantide La rivolta di Lucefero I Marziani ad Atlantide
I Maestri Ascesi e la Coscienza Cristica Thoth.... Corpo di Luce www.amoreiki.it Home Page