Testimonianze sul Reiki, a cura del Reiki Master Gianluigi Costa

 

In questa pagina puoi trovare alcune testimonianze sul Reiki, redatte direttamente da operatori Reiki di 1°, 2°, 3° livello e Master.

Ho deciso di creare questa pagina, per dare una testimonianza diretta e reale, sui diversi benefici avuti da persone diverse, che praticano, per sè e per gli altri Reiki . Con la speranza di aiutare le persone che non conoscono ancora direttamente il Reiki, ad averne un quadro più reale e completo.

Certo di fare cosa gradita a molti, vi auguro una buona lettura.

Che la Luce e l'Amore divini possano illuminare la Tua Vita.
Om Shanti Om Gianluigi

TESTIMONIANZE:

LE SEGUENTI TESTIMONIANZE SONO RIPORTATE FEDELMENTE

Le persone che hanno aderito al progetto testimonianza Reiki, hanno risposto alle seguenti 4 domande:
1) La mia esperienza ai seminari di Reiki
2) Che benefici ho avuto lavorando con Reiki
3) La mia esperienza Reiki con le altre persone
4) Dovendo definire Reiki con una sola parola o una breve frase cosa direi....

Se vuoi inviare la tua testimonianza clicca qui e rispondi anche tu alle quattro domande qui sopra, sarà un piacere inserire la tua testimonianza in questa pagina. Grazie!!!

Marco Milione, operatore Shiatsu, 32 anni, 3° livello Reiki. Cinisello Balsamo (MI)

1) -
Mi ha dato modo di accrescere la mia consapevolezza, riguardo alla mia vita.
2) -Ho notevolmente ridotto l'uso di alcolici e superalcolici, ho cambiato tre lavori, uno migliore dell'altro in crescendo; sono più rilassato nella vita di tutti i giorni. Ho migliorato notevolmente la qualità della mia vita.
3) -Mi ha dato la possibilità di trattare molte persone senza scaricarmi o prosciugarmi energeticamente.
4) -E' il più bel viaggio io abbia fatto, senza che mi muovessi di un solo centimetro.
30 Luglio 2001.

Roberta Restelli, impiegata, 30 anni, 1° livello Reiki. Sesto San Giovanni (MI)

1) -Positiva sotto tutti gli aspetti. Umanamente parlando si forma un legame particolare con le persone che hanno vissuto con te l'esperienza del seminario Reiki. Si conosce una realtà e una dimensione nuova e indubbiamente si " CRESCE" nella propria spiritualità.
2) -Ho acquisito serenità, consapevolezza e naturalmente anche la possibilità di aiutare me stessa e gli altri.
3) -Ottima!!! Positivo lo scambio di opinioni con le persone che operano con Reiki. Personalmente ho avuto poche possibilità di operare con Reiki su altre persone, ma quelle rare volte hanno avuto buoni risultati.
4) -Illuminante.
5 Settembre 2001

Riccardo Luce, impiegato, 40 anni, 2° livello Reiki. Pieve Emanuele (MI)

1) -Il primo livello è stato molto entusiasmante, esilarante pieno di gioia e curiosità. Il secondo livello è stato meno entusiasmante durante il seminario, ma, in un secondi tempo molto profondo.
2) -Con il primo livello ho avuto benefici sia a livello pratico (trovare casa, risparmio su acquisto per arredare casa e altro ancora), e anche a livello personale interiore. Con il secondo livello, ho notato dei benefici sulla mia parte interiore con alti e bassi, però arrivando più in profondità.
3) -Dopo il primo livello notavo che trattando le persone direttamente, il dolore si attenuava piano piano (mal di testa, schiena, gambe etc.), fino in alcune persone a sparire completamente. Dopo il secondo livello trattando le persone a distanza, ho notato un aumento dell'Energia, e mi sentivo molto meglio, quando riuscivo insieme ad un gruppo di persone ad aiutarne altre ad uscire da diverse situazioni (coma, sequestro di persona etc.).
4) -Amore.
25 settembre 2001

Mafalda Monoukian, pensionata, ? anni, 2° livello Reiki. Milano

1) -Mi sona avvicinata al seminario con fiducia e curiosità, con la speranza di migliorare il mio stato di salute e comunque di diventare più forte e più capace di aiutare gli altri.. Quindi ritengo che le mie aspettative, sono state, almeno in parte soddisfatte.
2) -Ho avuto benefici personali: nel campo fisico non immediati, ma sicuramente nell'arco di qualche giorno buoni.
3) -La mia esperienza con mio marito è stata soddisfacente, ma i benefici da lui avuti non risultano duraturi nel tempo. Ho notato però che mio marito è diventato più calmo e più remissivo. Altre persone le ho trattate soprattutto a distanza, con risultati non sempre notevoli, mai eclatanti, ma sono certa che Reiki agirà su di loro nel tempo.
4) -E' un buon sostegno sul campo fisico, mentale ed emozionale.
25 Settembre 2001

Attilia Lanzetta, grafica pubblicitaria, 34 anni, 2° livello Reiki. Pieve Emanuele (MI)

1) -Durante il primo livello ho provato una gioia immensa e una maggiore fiducia in ciò che mi circondava. Mentre nel secondo livello una maggiore conoscenza della mia parte più interiore.
2) -Penso che il beneficio più importante è la continua voglia di crescita.
3) -Ha aumentato la mia sensibilità rispetto i bisogni degli altri.
4) -Energia d'Amore
25 Settembre 2001

Alessandro Bisognin, 16 anni, 2° livello Reiki, Vicenza  

1) -Ai seminari che fino ad ora ho sperimentato, o sempre provato un enorme gioia, mi sentivo a casa. Il più significativo per me è stato il primo, per lo stupore e la felicità del contatto!
2) -Lavorando su di me con il reiki, ho ottenuto ottimi risultati sul piano della consapevolezza. Sul piano fisico, mi sento più resistente di prima e sul piano mentale, più sicuro e meno dipendente! Ma non è finita qui, sono ancora giovane! Sono convinto che potrà darmi ancora molto!

3) -Con gli altri è stato subito diverso, più amore, più fratellanza, più comprensione verso gli altri! Il REIKI ti apre il cuore.
4) -La vita, l'unione, la gioia, l'amore, un amore mai provato, nè a 16 anni nè a 30, l'età su queste cose non conta!!!!

Maria Cristina Reverberi, 40 anni, libera professionista, 2° livello Reiki, Milano

1) -Voglia di Imparare; voglia di provare che tutto ciò esiste.
2) -Mi si è aperto il Cuore; tutti i giorni o quasi tratto animali. Riesco quasi sempre a capire se ce la faranno e quando si riprendono dalla malattia, la loro ripresa è velocissima. Quando il caso è disperato, chiedo un miracolo a San Francesco di prenderli con se.
3) -Poca: da maggio, parte delle persone mi tiene alla larga e non mi sopporta. Era così un pò anche prima, ma adesso di più; chissà perchè?
4) -AMORE