WWW.FREEEND.WEB.FREESURF.IT
Home
Contattaci

   GLI AMICI
WWW.FREEEND.WEB.FREESURF.IT


MAX

Tedesco, ex mercenario, esperto in serrature e sistemi d’allarme (soprattutto su come neutralizzarli), Max ha subìto una mutazione fisica che lo ha reso simile a una tigre. Possiede anche il potere di rendersi temporaneamente invisibile.


ROSALIE

Dopo vent’anni di onorata carriera come rapinatrice in compagnia del marito (deceduto sul lavoro), Rosalie si è ritirata a vita privata nella campagna del Perigord, in Francia, dove ha messo a frutto i suoi «risparmi». È la padrona della casa in cui vive Jonathan, e molto spesso, mentre lui è via, bada a Sam (vedi scheda più avanti).



U L T I M O  A G G I O R N A M E N T O
Mercoledi' 25 Marzo 2002


DORIS

A dispetto della sua giovanissima età, Doris è un vero genio della meccanica e dell’elettronica, unica ragione valida per cui si possa sopportare il suo caratteraccio. È al suo genio che Jonathan deve la propria macchina volante e molti dei gadget di cui fa spesso uso.


SAM & OLIVER

Sam, il grosso ammasso di pelo che qualcuno definisce un "Briard" o "pastore della Brie", è il cane di Jonathan. Non si sa ancora come i due si siano incontrati e perché Jonathan si sia preso un cane, ma il mistero più fitto, almeno quanto il suo pelo, è: come fa a vederci? Oliver, invece, è un gatto egiziano. Dopo essere stato investito da un'auto, è stato riportato in vita dalla dea Bastet,la quale, su incarico di Iside,lo ha usato come informatore durante un’avventura al Cairo di Jonathan e Myriam. In seguito, si è fatto adottare proprio da Myriam, e ora vive con lei a Parigi.





ALAIN ROCHEFORT

Alain Rochefort, sergente della polizia parigina, è la (riluttante) fonte a cui si rivolge Jonathan di tanto in tanto, quando ha bisogno di informazioni.


DELORA GALVEZ

Delora Galvez ricopre un ruolo fondamentale nella vita di Jonathan, di cui è stata il primo amore. Creduta morta da Jonathan, ricomparirà in scena inaspettatamente, molti anni dopo, per chiedere aiuto al suo amore di un tempo.