Ho scritto questa libreria tra luglio e settembre 1999, come progetto dell'esame di Computer Graphics all'università.
Dalla relazione:
gFramework è un piccolo ma funzionale framework, sotto forma di libreria di classi C++, per la programmazione e il rendering di modelli gerarchici con OpenGL...
Naturalmente era necessario un piccolo programma di esempio!
Shuttle è un semplice gioco di simulazione: bisogna pilotare uno Space Shuttle, facendolo atterrare correttamente sulla pista.
Ecco un fotogramma del gioco:
Naturalmente è consigliata una 3dfx
Il software si puņ compilare sotto Linux + Mesa, o Windows + OpenGL di Silicon Graphics.
Software Documentazione
(C) 1999 Guglielmo Nigri Tutti i diritti sono riservati La libreria C++ "gFramework" è concessa in licenza secondo i termini della Lesser GNU Public License (LGPL). Trovate la Licenza nel file LGPL.TXT.
(C) 1999 Guglielmo Nigri Tutti i diritti sono riservati Il gioco "Shuttle" è concesso in licenza secondo i termini della GNU Public License (GPL). Trovate la Licenza nel file GPL.TXT.
(C) 1999 Guglielmo Nigri All rights reserved The "gFramework" C++ library is licensed under the terms of the Lesser GNU Public License (LGPL). You can find the License in the LGPL.TXT file.
(C) 1999 Guglielmo Nigri All rights reserved The "Shuttle" game is licensed under the terms of the GNU Public License (GPL). You can find the License in the GPL.TXT file.