[Home Page]

gFramework

una libreria C++ per OpenGL

Ho scritto questa libreria tra luglio e settembre 1999, come progetto dell'esame di Computer Graphics all'università.

Dalla relazione:

gFramework è un piccolo ma funzionale framework, sotto forma di libreria di classi C++, per la programmazione e il rendering di modelli gerarchici con OpenGL...

Shuttle

Naturalmente era necessario un piccolo programma di esempio!

Shuttle è un semplice gioco di simulazione: bisogna pilotare uno Space Shuttle, facendolo atterrare correttamente sulla pista.

Ecco un fotogramma del gioco:

foto

Naturalmente è consigliata una 3dfx :-)

Il software si puņ compilare sotto Linux + Mesa, o Windows + OpenGL di Silicon Graphics.

Archivi

  • Software
  • Documentazione
  • Nota di Copyright

    gFramework

    (C) 1999 Guglielmo Nigri
    Tutti i diritti sono riservati
    
    La libreria C++ "gFramework" è concessa in licenza secondo i termini
    della Lesser GNU Public License (LGPL).
    
    Trovate la Licenza nel file LGPL.TXT.
    

    Shuttle

    (C) 1999 Guglielmo Nigri
    Tutti i diritti sono riservati
    
    Il gioco "Shuttle" è concesso in licenza secondo i termini della GNU
    Public License (GPL).
    
    Trovate la Licenza nel file GPL.TXT.
    

    Copyright Notice

    gFramework

    (C) 1999 Guglielmo Nigri
    All rights reserved
    
    The "gFramework" C++ library is licensed under the terms of the Lesser
    GNU Public License (LGPL).
    
    You can find the License in the LGPL.TXT file.
    

    Shuttle

    (C) 1999 Guglielmo Nigri
    All rights reserved
    
    The "Shuttle" game is licensed under the terms of the GNU Public
    License (GPL).
    
    You can find the License in the GPL.TXT file.
    


    Pagina curata da Guglielmo Nigri (g.nigri@tiscalinet.it). Ultima modifica: 03/11/1999.


    [Home Page]