Guestbook di Gallipoli

In questo spazio è possibile lasciare un pensiero ispirato dalla poesia di questo caratteristico paese del salento immerso nel blu del suo mare e nel colore delle sue tradizioni.

pagina precedente pagina successiva Firma il guestbook home

Pagina   <<<<              >>>>

HOME
Appartamenti
Presentazione
Viaggio virtuale
Come arrivarci
Photo gallery
Ricette locali
Libro degli ospiti
Commenti
Mailing list
S.M.S. gratis
Esercizi commerciali

 

Pagina 1 (di 4)


04 marzo 2000

Colgo l'occasione di questo spazio per salutare tutti i miei amici di Gallipoli e anche quelli che non sono abitanti di questa città ma che, ormai come tanta gente, ne sono innamorati. Un particolare saluto a coloro che, come me, se ne sono dovuti allontanare per costruirsi un futuro studiando in una città lontana o per motivi di lavoro, ma che conservano sempre nel cuore la speranza di ritornarci un giorno. Mi piacerebbe molto che questo spazio diventi un luogo di ritrovo per i nostri pensieri e che susciti nei visitatori la stessa sensazione di piacere che ho provato io stesso la prima volta che da Pisa ho letto un guestbook sulla nostra bellissima città. Ringrazio fin d'ora tutti coloro che mi aiuteranno nel mio intento inviandomi i propri messaggi che verranno presto inseriti in questa lista. Cercherò, compatibilmente col tempo a disposizione, di arricchire il sito con molte foto per tentare di dare un'idea dei nostri luoghi a coloro che non ci sono mai stati.

 

Sergio (Il responsabile del sito)       from:  Pisa

20 marzo 2000

GALLIPOLI é una città splendida ed ha un mare favoloso e invidiabile a chiunque. Mi ritornano in mente le vacanze estive che ho trascorso lì. Spero di ritornarci molto presto. Alex.

 

 Alex      from:   Poggio a Caiano (Fi)

9 aprile 2000

Ciao, sono un Gallipolino verace trasferito a Trento per lavoro.  Il mio messaggio è: Difendiamo l'Isola di S.Andrea (Risula) e Punta Pizzo. Ciao a tutti.  Marcello.

 

Marcello from:   Trento

26 aprile 2000

Tanti saluti a tutti i fans di Gallipoli, cittadina nella quale ho trascorso tante vacanze estive anni fa...
Una tirata d'orecchie a tutti i sostenitori della "mentalità gallipolina", quella per la quale "questo non si fa perché non sta bene", "con quello non si parla perché è figlio di quell'altro", insomma del "si fa così perché è così".
Insopportabile, una tortura...per fortuna che i turisti di passaggio queste cose non le percepiscono...
Un bacio

 

Simona from:   Genova

27 aprile 2000

Grazie a questo sito ho avuto la possibilità di conoscere le sensazioni del mio amico Sergio (che credo di conoscere personalmente).
Auguro a tutti di trascorrere una bellissima e indimenticabile vacanza in questa mia città natale e dalla quale mi sono dovuta allontanare anch'io per motivi ovvi.
Un particolare saluto lo rivolgo all'angolo più "accattivante" del corso Roma in cui si possono fare bellissimi incontri e nuove amicizie il "famoso" BELLINI (chi ci e' stato lo ricorderà sicuramente)!!

Ciao a tutti i gallipolini!!!!

 

 Manu   from:   Sedriano (mi)

Pagina   <<<<              >>>>