IL GAZZETTINO DEL LOTTO
 

 Via Cavalcanti 21 - 87065 Corigliano Calabro ( Cosenza ) Tel. 338.911.811.6
 

e-mail : gazzettino@tiscali.it

 
           

 Home Page

 Pagina 2

Pagina 3

Pagina 4

Le Estrazioni del Lotto
Le estrazioni di PianetaLotto

MENSILE. A pagina 2.  Supersistema ENALOTTO  16 numeri 9 colonne. 

Valido luglio agosto.
 


PAGINA 3 

: Astroprevisioni di Sirius e pronostici dei collaboratori classici del Gazzettino

Pagina 4 : varietà
 


ROMA paraggi San Camillo fittasi camera singola in magnifico appartamento accessoriato. Altra singola gia' abitata da referenziata signora. Escluso perditempo. Telefonare 0983.852177 oppure 338.911.811.6


Questa copia è stampata esclusivamente per l'abbonato Mario Rossi 
NOTIZIE IMPORTANTI SUGLI ABBONAMENTI - L'abbonamento è personalizzato e comprende la stampa a colori per l'abbonato. Si può chiedere una copia in omaggio per prova . Di norma il Gazzettino pubblica due previsioni astrologiche riferite ai segni zodiacali,  tre pronostici scientifici e un Supersistema Enalotto di 16 numeri / 9 colonne. Proverbiale la riuscita delle previsioni che possono essere integrate da  altri pronostici coi numeri forniti dall'abbonato. O da altro che interessa l'abbonato. La spedizione avviene subito dopo la richiesta a mezzo posta prioritaria e fa parte del numero complessivo dell'abbonamento che costa 50 euro ogni 5 edizioni.  Copie supplementari possono essere richieste a costo da concordare. Il versamento va effettuato sul ccp n. 33813924 intestato a Siynardi Eugenio editore, via cavalcanti 21, corigliano calabro stazione (cosenza ) Per informazioni: 3337746077



LA VITA E' TUTTO UN GIOCO. AL LOTTO

Il lotto mantiene il suo fascino, indifferente alle tentazioni di ogni sorta di schedina; da quella del calcio a quella dei cavalli. I giocatori del primo estratto, dell' ambo, del terno e della quaterna formano una categoria a parte. Studiano, sciolgono, consultano: studiano le possibilità di vincite, seguendo ognuna una propria aritmetica; sciolgono i sogni traendo i numeri dalla cabala; consultano le estrazioni passate per individuare i numeri ritardati, vale a dire quelli restii a uscire.

E' rimasto famoso, a Napoli, il  "34" che non veniva fuori da più di tre anni. Quando il 28 dicembre del 1985, il ragazzo bendato estrasse dall' urna il numero che fino allora si era rifiutato di uscire, la gente raccolta nella piazza lanciò un urlo: <<Capatosta ha fatto la grazia>>. L' ostinazione di fronte ad una latitanza così costante aveva scavalcato i confini partenopei. Il popolo del lotto di tutta Italia si era incaponito, e più il 34 continuava a restare incantucciato, inamovibile nel turbinio dell' urna, più i sistemisti raddoppiavano. Ecco perchè un boato, all' annuncio della televisione, percorse la penisola. Nell' Ottantasette il ministero della Finanza annunciò che le ricevitorie dell lotto erano destinate in breve tempo a chiudere. Al loro posto sarebbero subentrate le tabaccherie. Non più bollette scritte a mano su strisce gialle, verdi e rosa, secondo la posta, ma un talloncino con i numeri "digitati" di una macchinetta elaboratrice. Per fortuna, dopo sei anni, di ricevitorie a Milano ce ne sono ancora dieci e di tabaccherie autorizzate, si e no centocinquanta. (Segue a pagina 2)


EXPERT, IL PROGRAMMA DALLE PREVISIONI
AUTOMATICHE
Per qualsiasi pc ms-dos compatibile. Due le sezioni: la prima riguarda la gestione aggiornabile dell'archivio estrazioni, nonche' le statistiche sui ritardi e le frequenze dei 90 numeri del lotto; l'altra i metodi per ricavare in automatico i pronostici ( fenomenale la routine per le ambate ). Costo promozionale: Euro 50 da versare sul ccp 33813924 intestato a Siynardi Eugenio editore, Corigliano Calabro Stazione (Cosenza) 
 


2003/6 Il Gazzettino del Lotto - E' vietata la riproduzione non autorizzata di qualsiasi parte del sito