Componenti principali:
Gruppo riduttore ad ingranaggi cilindrici in bagno d'olio girevoli su
cuscinetti di rotolamento.
Il riduttore riceve il moto direttamente da un motore elettrico asincrono trifase
con rotore a gabbia; il gruppo differenziale all'interno del riduttore permette
di ottenere la velocitą secondaria.
Tamburo avvolgifune realizzato con un tubo diacciaio ad alta resistenza e
tornito per ottenere una doppia filettatura elicoidale.
Il tamburo viene comandato dall'albero lento del riduttore di sollevamento
attraverso un accoppiamento brocciato di massima affidabilitą.
Motori elettrici asincroni trifase con rotore a gabbia e freno
elettromagnetico in coda al motore per la velocitą secondaria
Giunto di accoppiamento completo di fascia freno posizionato tra
riduttore e motore di sollevamento principale.
Freno a ceppi comandato da servofreno elettroidraulico.
Gruppo capofisso e gruppo rinvio di facile accesso; possono essere
smontati rapidamente senza
intervenire su altre parti della macchina.
Limitatore di carico costituito da celle di carico opportunamente collocate nel
perno che sostiene la carrucola capofisso.
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