Per alieni si intende Entità Biologiche Extraterrestri o E.B.E. ciò significa che un alieno è un essere vivente che non ha origine terrestre, ma proviene da altri mondi. Benché oggi, l'esistenza degli alieni non è stata provata al 100% esiste una grande possibilità che gli alieni abitino i pianeti extrasolari. Dai resoconti ufologici, si evince che alcune razze aliene siano in contatto con noi o con alcuni, e quindi siano anche i responsabili delle manovre aeree degli U.F.O. che essi stessi pilotano. Questa è solo una teoria ovviamente.

D'altra parte c'è una casistica riguardante gli alieni della razza soprannominata dei "Grigi" per il loro colore grigio, i grandi occhi neri a mandorla e il loro modo di agire organizzato, i quali sarebbero responsabili dei rapimenti di persone e delle visita periodiche dei rapiti. Un fenomeno tutt'ora in fase di studio, ma che molti scienziati ritengono oggi uno dei più importanti. Altri tipi di alieni sono stati osservati in tutto il mondo si passa da esseri simili ai grigi con entità intermedie tra loro e noi i cosiddetti "Ibridi", poi c'è il tipo "Rettiliano", simile a lucertole ma eretti e dotati di intelligenza superiore. Poi ci sarebbero "i Nordici", simili per tutto all'uomo, ma dotati di meravigliosa bellezza e di vestiti aderenti, posseggono capelli biondi e occhi chiari. Altri casi riguardano esseri del tutto dissimili a quelli comuni, per forme, colori e grandezza. Un tipo di alieno sarebbe simile, ad esempio, "all'uomo scimmia",

Vi sono poi degli esseri la cui origine si pensi sia extraterrestre ma che vivono sulla Terra. Si ricorda infatti il "Chupacabras", "l'Uomo Falena", ed altri esseri dall'apparenza rettiliana o dotati di sembianze semi umane, la cui natura è del tutto sconosciuta. Da quì, alla verità, alla fantascienza, il passo è assai breve!

L'incontro con un E.B.E. è detto "IR3", ovvero Incontro Ravvicinato del 3° Tipo. Vi sono poi casi in cui il testimone ha avuto rapporti sessuali con gli alieni, mirati ad uno studio biologico degli umani da parte di questi esseri, questo viene comunemente detto "IR5" o Incontro Ravvicinato del 5° Tipo. I Rapimenti sono classificati come "IR4" o Incontri Ravvicinati del 4° Tipo. Non c'è molto da dire in merito agli alieni, in quanto l'argomento sarebbe troppo corposo per essere spiegato, la cosa fondamentale, però è tenere presente che quando si parla di alieni si parla di esseri viventi che sono dotati di un comportamento e di un ragionamento dissimile dal nostro in quanto esseri di natura differente. Lo sbaglio di molte persone è credere che essi siano dotati di un metodo di ragionamento simile al nostro e quindi gli addebitano comportamenti che loro stessi giudicano inconsueti e immorali.  

Tipologie di ALIENI

"Grigi". Alieni protagonisti della maggior parte dei casi di rapimento e che opererebbero nell'Area 51. Sono alti circa un metro e venti (non superano il metro e cinquanta di altezza); il colore della loro pelle è di un grigio sfumato; la testa è molto grande, a forma di pera, sembra che il loro cervello sia molto più grande e complesso del nostro; sono calvi e privi di peli in tutte le parti del corpo, hanno orecchie molto piccole; il naso è caratterizzato da due piccoli fori; non hanno denti; gli occhi sono molto grandi e somiglianti a quelli degli insetti, il colore in genere è nero ma sono stati visti anche "grigi" dagli occhi rossi; hanno  braccia molto sottili, apparentemente prive di muscolatura, lo stesso anche per le gambe; sono stati visti "grigi" con quattro, cinque e anche sei dita per mano

 

 

 

"Nordici". Extraterrestri dai lineamenti angelici che sarebbero i protagonisti dei casi di "contattismo". Il loro aspetto è molto piacevole, sono alti circa un metro e novanta, con capelli biondi e occhi azzurri con sfumature brillanti. I lineamenti sono quelli della bellezza umana classica. Spesso sembrano emanare luce. Ciò che colpisce di questi esseri è la loro saggezza e bontà dovuta alla loro grande evoluzione spirituale

 

 

 

"Dargos". Alieni dall'aspetto mostruoso e protagonisti di rapimenti anche in Italia. In particolare ricordiamo il famoso caso del metronotte genovese Fortunato Zanfretta che sarebbe stato rapito più volte da questi esseri alti quasi tre metri, con la testa appuntita, la pelle verde e rugosa, gli occhi gialli di forma triangolare e delle squame al posto delle mani. Questo tipo di alieno è stato avvistato, oltre che in Italia,  anche in molti paesi latino-americani.

 

 

 

"Umanoidi" classici. Questo tipo di alieno ha caratteristiche fisiche molto simili all'uomo, l'unica cosa che differisce è la testa ovoidale e gli occhi rosso fuoco. Hanno spesso una tuta aderente, si muovono con molta cautela e tendono a fuggire quando si trovano di fronte a dei testimoni.

 

 

 

 

Entità ovoidali. Questo tipo di alieno ha il corpo interamente ovoidale. Sono stati visti di diverse dimensioni, di un metro ma a volte anche di due. Anche gli occhi sono di forma ovale o rotondi e molto luminosi. Sembrano muoversi a scatti.

 

 

Esseri luminosi. Le entità di questo tipo sembrano fluttuare in cielo, sono avvistati di notte (spesso in prossimità di strutture militari). In genere sono di color rosso-arancio, tendono a ingrandirsi ed a rimpicciolirsi. Sembrano quasi ipnotizzare i testimoni.

 

 

 

Gli esseri dall'aspetto animalesco o scimmiesco somigliano più ad animali sul genere degli Yeti dell'Himalaya che a umanoidi; sono alti circa due metri e il loro corpo è ricoperto da peli (vedi articolo).

 

 

 

 

 

"Piccoli esseri", alti non più di un metro e venti, sembrano nudi e dalla pelle grigia con la testa sproporzionata rispetto al corpo esile, lunghe braccia che terminano con dita ad artiglio che sfiorano il terreno. Hanno grandi orecchie elefantesche, enormi occhi di colore giallo e, per bocca, una piccola fessura. Sembrano emanare un forte calore.

 

 

 

 

"Scafandrati". Alieni ricoperti integralmente di quelli che sembrano caschi e tute da astronauti. Le loro movenze sembrano quasi meccaniche, tanto da far presupporre che si tratti di automi. A volte sono muniti di respiratore e le loro dimensioni di norma sono inferiori a quelle degli esseri umani.

 

 

 

"Rettili". Gli alieni dall'aspetto di rettili sono riconosciuti nei paesi del Sudamerica con il nome di "Chupacabras" che letteralmente significa "succhia capre" (visita il collegamento relativo al Chupacabras). Sono verdi con la testa che ricorda appunto quella dei rettili e delle strane pretuberanze sulla schiena, artigli al posto delle dita. Sembrano essere i responsabili di vere e proprie stragi di greggi di pecore, soprattutto nei paesi sudamericani.   La tipologia rettiliana è differente da quella del Chupacabras, sono più simili ad una lucertola  privi di aculei dietro la schiena. Si pensa che questa stirpe cooperi con i grigi, o addirittura che sia responsabile dell'attività aliena sul nostro pianeta relativa ai grigi. 


ATLANTIDE - Timeo

Misteri del Passato: http://members.xoom.it/mancio9/Archivio.htm


Menu