Art. 1: Il torneo si svolgerà con la formula dei due gironi di cinque squadre ciascuno con gare di sola andata. Le prime quattro classificate di ogni girone si qualificano ai quarti di finale.  
Art. 2: Le squadre partecipanti devono presentarsi al campo di gara almeno un 15 minuti prima dell’inizio della gara e il tempo d'attesa ammesso sarà di ulteriori 15 minuti, trascorso questo tempo la gara sarà considerata persa col punteggio di 3 a 0.
Art. 3: In caso di parità di punteggio al termine della prima fase tra più squadre si procederà secondo i seguenti criteri:
a) scontro diretto;
b) migliore differenza reti;
c) minor numero di reti subite.
Art. 4: Dai quarti di finale sono previsti, in caso di parità, i tempi supplementari. Persistendo la parità al termine dei tempi supplementari si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.  
Art. 5: L’automatismo delle sanzioni è previsto con le seguenti modalità:
a) il giocatore espulso durante una gara non potrà partecipare alla gara successiva, salvo maggiori sanzioni inflitte dal Giudice Sportivo;
b) il giocatore che durante il torneo incorre nella seconda ammonizione sarà squalificato per una gara. 
Le ammonizioni vengono azzerate al termine della prima fase.
Art. 6: Eventuali reclami devono essere presentati all’organizzazione entro 30 minuti dal termine della gara con allegata la tassa di € 25.  
Art. 7: Per quanto non previsto nel presente Regolamento, valgono le disposizioni dei regolamenti federali (FIGC) del Calcio a 5.

PJK web production 2006