Gil Botulino (The German Observer)

Sabato 14 luglio 2001

SENZA PAROLE... SENZA VERGOGNA

c.d.d. (come dovevasi dimostrare)

il Domani di Catanzaro Sabato 14 luglio 2001

Il segretario comunale di Badolato nega di aver espresso giudizi di carattere politico
Una precisazione di Prenestini

BADOLATO - Con riferimento all'articolo pubblicato sul nostro giornale nell'edizione di ieri dal titolo "Dalla minoranza soltanto illazioni", relativo ad una polemica sui lavori dell'ultimo Consiglio comunale, tra la minoranza e il segretario comunale di Badolato, si precisa che le affermazioni erroreamente attribuite al dottor Vincenzo Prenestini sono, invece, da addebitarsi al sindaco Gerardo Mannello.
La precisazione in ossequio alla richiesta di rettifica pervenuta dallo stesso funzionario comunale, il quale, in una nota, ha precisato come non sia suo costume farsi trascinare nelle beghe e nelle discussioni politiche. Perarltro, ha fatto notare Prenestini, «non ho il piacere di conoscere il difensore civico per magnificarne le doti pubblicamente».
Scusandoci con il diretto interessato e con i nostri lettori per l'errore, restiamo disponibili per eventuali ulteriori chiarimenti sulla vicenda.

Franco Laganà       

Osservazioni e/o domande

sul Domani di oggi c'è un trafiletto a firma Franco Laganà, prezzolato giornalista dal sindaco di badolato di cui pubblica, come anche questo caso dimostra, le veline. La smentita che cosa vuol dire: 1) che prenestini gli ha dato la nota del sindaco? 2) che il sindaco gli ha dato la nota dicendo che era di Prenestini? 3)che Laganà si è inventato tutto, come altre volte è successo, volendo fare Lui politica per interposta persona? "Scusandoci per l'errore..." di quale errore si ciancia? l'articolo di ieri era esplicito: con una nota... Prenestini dice... Prenestini afferma... ecc. E Prenestini non somiglia per nulla al sindaco Mannello. O ci somiglia? Ma per favore quando toglierete dalle scatole questi disinformatori che vi usano per i loro scopi guadagnandoci sopra. Saluti Mbustino. 14-7-2001.
Grazie per la segnalazione. A noi questi disinformatori non ci usano, ma noi li denunciamo fin dal sottotitolo di questo gazzettino, e ogni qualvolta ci accorgiamo delle loro malefatte. Semmai usano voi lettori. L'unico modo per toglierveli dalle scatole è di scrivere al loro giornale protestando e soprattutto non comprando il giornale su cui scrivono: se permettono a questi signori di scrivere vuol dire che il giornale vale ben poco; non ti pare? Per quanto ci riguarda questa è la prova provata di quanto abbiamo più volte affermato, senza essere mai stati smentiti né dagli interessati, né dai fatti: come dovevasi dimostrare, appunto; se mai ce ne fosse stato bisogno..

ancora una volta i fatti smentiscono la lecchineria. Marcolino 17-7-2001.