Gil Botulino (The German Observer)

News di Mercoledì 1 Agosto 2001

IN LINEA LE DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.7.2001

Grazie al Consigliere Comunale Francesco Criniti, che ne ha chiesto copia, e grazie alla nostra segretaria di redazione che le ha copiate parola per parola, avete in linea le deliberazioni 32 e 33 del consiglio comunale del 30.7.2001.
Più veloce della luce, per i nostri lettori e per i cittadini di Badolato.
Questo servizio il nostro Gazzettino potrebbe fornirlo sempre, e soprattutto senza spendere soldi pubblici, solo che l'amministrazione 5S è sorda da questo orecchio, e vuole rimanere nella preistoria tecnologica. Uno perché non vuole che le informazioni circolino: meno si sa meglio è. Due, se proprio si deve fare è meglio farlo spendendo un sacco di soldi - e alla meno peggio - da devolvere a qualche famiglia 'bisognosa' amica o parente di 5S.
Per ora dovrete accontentarvi quindi di qualche sporadica delibera, quelle strettamente necessarie a capire di cosa stiamo parlando. Per averle tutte, così come stanno oggi le cose, con la procedura che vi abbiamo testé detto, ci vogliono giorni e giorni di copiatura che non possiamo permetterci, per ora. Per averle tutte - compreso anche determini e regolamenti e statuti e bilanci etc. - invece, così come è stato da noi proposto al Comune di Badolato, ci vorrebbe pochissimo tempo e nessuna spesa. Ma come fate a pensare che solo una minima parte di ciò verrà fatta dalle 5S? Non è proprio possibile altrimenti potreste fare una mappa dettagliata di come e in quali tasche vanno a finire i soldi del comune di badolato, e finalmente potreste toccare con mano il motivo che spinge alcune persone a leccare il culo, non solo alle 5S, ma all'amministratore di turno, fosse anche un delegato alla Rondinelli.

Hasta siempre
Gil

Osservazioni e/o domande